uglies film netflix joey king quando esce cast trama streaming brutti

Uglies film Netflix con Joey King: quando esce, cast, trama e streaming

Joey King di The Kissing Booth farà parte del cast del film Uglies, l’adattamento di Netflix del romanzo Brutti di Scott Westerfeld. Ecco tutto quello che sappiamo su trama, attori, quando esce e streaming.

Di cosa parla Uglies il film? Trama e anticipazioni di Brutti

Joey King sarà nuovamente protagonista di un film Netflix dopo The Kissing Booth: ovvero Uglies. Si tratta di un adattamento del romanzo Brutti di Scott Westerfeld, uscito nel 2005. Sarà McG a occuparsi di dirigere il film distopico, dopo aver già realizzato altri tre titoli per Netflix: La babysitterRim of the World e La babysitter: Killer Queen. Krista Vernoff invece si occuperà della sceneggiatura, chi la conosce sa che è la showrunner di Grey’s Anatomy e di Station 19

Sembra che Joey King si una fan della tetralogia letteraria ideata da Westerfeld, che si divide in altri tre romanzi dopo Brutti, ovvero PerfettiSpeciali ed Extras. Pare proprio che l’attrice abbia inseguito il ruolo quando Netflix ha acquisito i diritti del film Uglies.

Ma di cosa parla Uglies? La trama del libro, e probabilmente anche del film racconta di un mondo in cui tutti quanti, appena compiono sedici anni, vengono costretti a un’operazione di chirurgia estetica per conformarsi a uno standard di bellezza ideale. La storia ha luogo a New York nel 2009, ma è del tutto un racconto distopico. Se invece cerchiamo la trama ufficiale del romanzo sui siti dove questo è venduto ecco la sinossi che esce fuori:

Tally è Brutta. Tally è Perfetta, Tally è Speciale. Nel suo mondo si è Brutti fino all’adolescenza. Brutti… normali, con le imperfezioni e i difetti di tutti. Ma i Brutti sono considerati ordinari, volgari, disgustosi, indecenti. E non desiderano altro che diventare Perfetti.
Tally ama le imperfezioni della normalità. Le sorprese dell’amicizia. Gli imprevisti della libertà. Accade al compimento del sedicesimo anno: i ragazzi e le ragazze vengono sottoposti per legge a un’operazione di chirurgia plastica estrema, che corregge ogni minima sbavatura e li rende bellissimi, uguali a tutti i Perfetti. E la loro vita diventa un turbine di feste, vestiti, musica, luci, in cui la testa si perde. Per sempre.

Tally sa che non è per sempre. Che c’è un modo di ricordare. Che deve fidarsi di chi la ama. Ci sono anche Perfetti che lo sono più degli altri. Sono loro che diventano Speciali. Lucidi, gelidi, implacabili macchine da guerra. Tally deve sapere chi è.

Joey King nel cast: attori e personaggi

Deadline ha riportato la notizia del coinvolgimento dell’attrice Joey King nel progetto di Uglies il film. Per il momento il sito non ha aggiunto altro sul resto degli attori che si andranno a unire al cast dell’adattamento per Netflix. Non è chiaro se Joey King andrà a vestire i panni della protagonista del libro, ovvero Tally Youngblood, ma è molto probabile che sarà così.

Dato che l’attrice è fan della saga, ha voluto dedicare una storia al suo coinvolgimento nel film Netflix, scrivendo:

“Brutti ha dato il via al mio amore per la lettura quando ero giovane. Per dirla alla leggera, non ci credo che sarò io a portare alla luce questa storia in un film. Grazie a Scott Westerfeld per aver permesso a me e a Netflix di portare le avventure di Tally Youngblood e dei suoi amici in vita. Potrei mangiare degli spaghetti alla bolognese per festeggiare. Andiamo alle Rusty Ruins, miei fedeli fanatici di Brutti”.

JOEY king uglies
La storia di Joey King

Non sapendo i nomi del resto del cast vi lasciamo una lista di personaggi del romanzo originale, che potrebbero tornare anche nel film Uglies.

  • Shay, amico di Tally;
  • David, figlio di uno dei fondatori di Fumo;
  • Maddy, madre di David;
  • Az, padre di David;
  • Croy, cittadino di Fumo;
  • Il Boss;
  • Dr. Cable;
  • Peris, migliore amico di Tally;
  • Ellie Youngblood, madre di Tally;
  • Sol Youngblood, padre di Tally.

Quando esce il film Uglies? Data di uscita di Brutti

Il film Uglies è appena stato annunciato da Netflix, pertanto è ancora presto per sapere quando esce la pellicola. Infatti per il momento non ci sono informazioni in merito alla data di uscita. La produzione del film inoltre non è ancora cominciata e non sappiamo quando questa sarà avviata, visto e considerando che il set dovrà essere pronto a rispettare tutte le regole anti-COVID. Non appena avremo maggiori informazioni in merito provvederemo ad aggiornare questa sezione.

Streaming Uglies: dove vedere il film online

Dove vedere in streaming il film Uglies? A occuparsi delle distribuzione di questo film sarà il colosso dello streaming Netflix, dato che si tratta di un suo prodotto originale. Per vedere il film sarà necessario procedere iscrivendosi a Netflix, con un abbonamento mensile. Si tratta di un contratto senza vincoli, che è possibile disdire in qualsiasi momento e che permette agli utenti diverse possibilità di scelta. Chi si iscrive può scegliere il costo in base ai servizi inclusi: qualità dello schermo e numero degli schermi per la visione in contemporanea. Solo in questo modo si potrà vedere Uglies il film in streaming online.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link