Tyler Hoechlin è Derek Hale

Tyler Hoechlin sarà di nuovo Derek nel film di Teen Wolf

Nel cast del film di Teen Wolf ritroveremo anche Tyler Hoechlin, il quale riporta in scena il suo Derek Hale

Tyler Hoechlin sarà nel film di Teen Wolf

È ufficiale! Anche Tyler Hoechlin riprenderà il proprio ruolo nel film di Teen Wolf! Il protagonista di Superman & Lois ha interpretato per sei stagioni Derek Hale, un licantropo appartenente ad una potentissima famiglia di lupi mannari.

Dopo vari mesi di negoziazioni, l’attore ha trovato un accordo con la produzione del film e così un altro importante tassello si aggiunge a questo atteso progetto. Jeff Davis ha condiviso sul proprio profilo Instagram anche la prima foto dell’attore sul set:

Nel cast del film di Teen Wolf, Tyler Hoechlin raggiunge Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Ian Bohen, Vince Mattis, Nobi Nakanishi, Khylin Rhambo, Amy Workman e Dylan Sprayberry, precedentemente annunciati. Purtroppo, invece, pare che non ci sia proprio la possibilità di vedere Dylan O’Brien e il suo Stiles Stilinski.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

La trama ufficiale del lungometraggio ci rivela che con la luna piena a Beacon Hills emerge una minaccia terrificante. I lupi ululano ancora una volta, richiamando Banshee, Coyote mannari, Segugi infernali, Kitsune e qualsiasi altro mutaforma della notte.

Ma solo un licantropo come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, è in grado di riunire sia nuovi alleati che amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.

Un paio di mesi fa era uscita anche la notizia che nel film di Teen Wolf avremmo conosciuto Eli Hale, il figlio del personaggio interpretato da Tyler Hoechlin. Per questo ruolo è stato scelto Vince Mattis. Al momento sono in corso le riprese. L’uscita su Paramount+ è prevista per la fine del 2022.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare