Amy Pascal ha suggerito a Tom Holland e Zendaya di non uscire insieme
Ormai è certo che Tom Holland e Zendaya siano una coppia, per la gioia di tutti i fan del franchise di Spider-Man. Tuttavia la produttrice Amy Pascal ha svelato di aver consigliato ai due attori di non mettersi insieme, all’inizio del loro percorso in questo progetto. Infatti Pascal avrebbe suggerito loro di non frequentarsi. Inutile dire che così non è stato.
Non è raro che chi interpreta una coppia nei film o nelle serie TV finiscano con lo stare insieme anche nella vita reale. Proprio per questo Amy Pascal ha spiegato a Tom Holland e Zendaya che pensava che non sarebbe stata una buona idea per loro iniziare a frequentarsi. Chiaramente, i due non hanno seguito il consiglio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il New York Times ha chiesto a Amy Pascal perché pensava che ogni attore di Spider-Man avesse frequentato la sua co-protagonista. Sebbene la produttrice non fosse coinvolta nel franchise quando Tobey Maguire usciva con Kirsten Dunst, Pascal ha lavorato sia con Tom Holland e Zendaya, che con Andrew Garfield e Emma Stone. Ma ecco le sue parole:
“Ho preso Tom e Zendaya da parte, separatamente, quando li abbiamo scelti per la prima volta e abbiamo tenuto una conferenza. ‘Non dovete farlo’, ho detto, ‘è semplice’. Fate in modo che non succeda”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmy Pascal ha poi rivelato di aver detto la stessa cosa ad Andrew Garfield ed Emma Stone per The Amazing Spider-Man.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ho dato lo stesso consiglio ad Andrew ed Emma. Alla fine si rischia che si complichi la situazione. E mi hanno ignorato tutti”.
Anche Tobey Maguire e Kirsten Dunst, che hanno interpretato Peter Parker e Mary Jane Watson in tutti e tre i film di Raimi, si sono frequentati durante il primo film, anche se si erano lasciati prima dell’uscita del suo primo sequel nel 2004. Andrew Garfield ed Emma Stone sono stati insieme più a lungo, durando quattro anni durante l’uscita di entrambi i film.
Invece Tom Holland e Zendaya sono stati pizzicati insieme per la prima volta a luglio 2021, e hanno poi confermato ufficialmente la loro relazione questo dicembre.
Scopri anche se Spider-Man 4 si fa, e perché invece è stato deciso di non realizzare The Amazing Spider-Man 3.
Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.