Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland zendaya scene sesso spider-man

Gossip e celebrità

Tom Holland e Zendaya contro le scene di sesso in Spider-Man

Martina Pedretti | Dicembre 24, 2021

Tom Holland e Zendaya si dicono contro le scene di sesso nel loro franchise di Spider-Man: ecco cosa hanno dichiarato i due attori

Tom Holland e Zendaya sulle scene di sesso nel franchise di Spider-Man

Le star di Spider-Man: No Way Home Tom Holland e Zendaya, in una recente intervista, hanno spiegato di essere contro le scene di sesso nel loro franchise. Infatti i due attori hanno chiarito il motivo per cui non avrebbe avuto senso inserire momenti così intimi di Peter Parker nei film.

Yahoo Entertainment ha recentemente intervistato la coppia, chiedendo se ci sarebbe stata qualche scena più hot nel film. Dopotutto la questione è stata sdoganata per la prima volta nell’MCU con Eternals, in un romantico momento tra Ikaris e Sersi. Ecco cosa hanno detto Tom Holland e Zendaya:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Non penso che sia appropriato per il franchise di Spider-Man. Siamo ancora molto giovani. Se ci fosse un futuro per questo personaggio, forse un giorno esploreremo la questione. Ma al momento, questo è un film sulla celebrazione delle amicizie e dell’amore giovanile”.

Peter Parker è come un fratellino“, ha aggiunto Zendaya.

Tom Holland ha continuato: “Nessuno vuole vedere Peter Parker fare sesso! Sarebbe orribile“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

L’ultimo film di Spider-Man non ha avuto sicuramente bisogno di una scena di sesso tra Peter e MJ, e forse l’amichevole Spider-Man di quartiere non avrebbe nemmeno avuto tempo per dedicarsi a questo aspetto della sua vita. Infatti nel film deve fronteggiare le minacce che arrivano dal multiverso, dopo un incantesimo fallito da Doctor Strange.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Spider-Man: No Way Home è attualmente nei cinema, con Tom Holland e Zendaya nel cast. Il prossimo film dell’MCU in arrivo è Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in arrivo il 4 maggio 2022. Di recente è uscito l’emozionante e inquietante trailer.

Scopri anche se Spider-Man 4 si fa, e perché invece è stato deciso di non realizzare The Amazing Spider-Man 3, anche se Andrew Garfield potrebbe tornare in altri progetti futuri, secondo un recente rumor.

Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.