tom holland nuova trilogia spider-man

Tom Holland parla della nuova trilogia di Spider-Man

Tom Holland parla della nuova trilogia di Spider-Man, senza sbilanciarsi troppo ma ammettendo che ci sono dei progetti interessanti in arrivo

Tom Holland sulla nuova trilogia di Spider-Man

Spider-Man: No Way Home sta per debuttare al cinema come ultimo film di una storia iniziata nel 2017, ma la possibilità di una nuova trilogia dedicata all’Uomo Ragno di Tom Holland è appena stata confermata. Infatti la produttrice Amy Pascal ha rivelato che No Way Home non sarà l’ultimo film di Spider-Man per la Marvel, e finalmente Tom Holland ha parlato di questa novità.

Zendaya, Tom Holland e il resto del cast hanno iniziato il press tour del film, in uscita in Italia il 15 dicembre. In occasione della premiazione del Pallone d’Oro tenutasi a Parigi, Tom Holland e Zendaya hanno partecipato anche allo show televisivo francese Quotidien, rivelando che ci sono “cose ​​molto, molto eccitanti” in lavorazione.

Dopo aver inizialmente tentato di schivare la domanda sulla nuova trilogia, Tom Holland ha detto: “Ascolta, tutto quello che dirò è che abbiamo alcune cose molto, molto esaltanti di cui stiamo parlando. Non so cosa siano queste cose o cosa diventeranno, ma sembra che ci sia un futuro incredibilmente luminoso davanti a noi. In ogni caso, Spider-Man vivrà per sempre in me”.

Ma ecco il video dell’intervista:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

La conferma di Amy Pascal

I commenti di Tom Holland arrivano poco dopo che Amy Pascal ha insistito sul fatto che No Way Home non sarebbe stato “l’ultimo film di Spider-Man“. Questa è stata percepita come una dichiarazione abbastanza definitiva, visto l’importante ruolo che Pascal ha sempre svolto all’interno dei film dedicati all’Uomo Ragno.

Infatti la produttrice ha affermato che Sony e Marvel sono già al lavoro sulla prossima trilogia dello Spider-Man di Tom Holland, notizia della quale si era già parlato anche in passato. In precedenza è anche stato confermato che No Way Home avrebbe segnato la fine di un percorso, concludendo la storia iniziata in Homecoming.

Ma quando una porta si chiude si apre un portone per il Peter Parker di Tom Holland!


Guarda anche la nostra intervista a Paul Rudd ed Evangeline Lilly!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare