zendaya tom holland matrimonio sposare

Tom Holland e Zendaya si stanno per sposare? Il rumor

Tom Holland e Zendaya verso il matrimonio? La coppia di Spider-Man si sta per sposare? Secondo un recente rumor è solo questione di tempo

Secondo un rumor Tom Holland e Zendaya si sposeranno presto

La relazione tra Tom Holland e Zendaya non è stata confermata pubblicamente, ma i fan sono sempre alla ricerca di nuovi indizi sulla coppia. Dopo che sono stati visti baciarsi a luglio 2021 da Page Six, le voci sulla loro relazione si sono fatte sempre più sostanziose. La stampa e i fan di Spider-Man hanno cercato di strappare la verità alla presunta coppia, ma finora Tom Holland e Zendaya hanno taciuto sulla loro storia d’amore.

Di recente, tuttavia, i rumor hanno preso una piega decisamente più seria. Un post di Deux Moi affermava che i due starebbero prendendo in considerazione il matrimonio. Inoltre, una recente intervista dove Tom Holland ha descritto la sua vita personale ha fatto sospettare sempre di più i fan. Tom Holland e Zendaya stanno per sposarsi? Cerchiamo di fare ordine.

Le voci di un fidanzamento si sono scatenate per la prima volta sul blog di gossip di Instagram Deux Moi quando qualcuno mandato una soffiata anonima con oggetto Supereroi all’altare“. La fonte afferma: “Ero in visita da un amico che lavora per X, e ho origliato una conversazione. Si parlava di come gestire la notizia che questa giovane e nota celebrità si sia fidanzata ufficialmente con questa altra giovane star, molto famosa. Apparentemente stanno pianificando di annunciare [il matrimonio] dopo che il loro attesissimo film di supereroi uscirà”. Che il film al quale si fa riferimento sia Spider-Man No Way Home, in arrivo in Italia il 16 dicembre e negli USA il 17?

Tuttavia, altri sono scettici sul potenziale fidanzamento, soprattutto perché le star devono ancora confermare pubblicamente la loro presunta relazione. La cosa più vicina a che Tom Holland e Zendaya hanno mostrato ai fan è un post su Instagram di Tom, dove augura un buon compleanno a Zendaya, includendo una foto di loro due, con una dolce didascalia.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Tom Holland parla di matrimonio in un’intervista

I fan però non si sono arresi e anzi hanno avuto pane per i loro denti, quando le pagine scansionate di un’intervista con Total Film sono approdate su Internet. Qui Tom Holland descrive la sua vita amorosa in modo più dettagliato di quanto non avesse mai fatto in precedenza. Nell’intervista, interrogato sul perché non ne parla molto sui social media, Tom Holland rivela che sta cercando di mantenere separati gli aspetti personale da quelli pubblici della sua vita.

“Sono molto felice e innamorato, i miei amici sono fantastici, la mia famiglia è fantastica e tutti sono felici e in salute”.

Alla classica domanda su come si vede fare tra cinque anni, Tom Holland risponde poi. “Potrei andare a fare il carpentiere per due anni, prendermi una lunga pausa e tornare. Oppure potrei non tornare. Potrei andare via, sposarmi, avere figli e sparire per il resto della mia vita”.

Di recente, un fan ha anche notato Tom Holland sul set della seconda stagione di Euphoria, che Zendaya sta attualmente girando. A novembre 2021, un fan ha pubblicato un video su Twitter di Tom Holland sul set, confermando apparentemente che è lì per supportare la sua presunta fidanzata. La coppia è stata anche vista partecipare a un matrimonio insieme qualche mese fa.

Inoltre, in occasione dei CFDA Fashion Awards 2021, dove Zendaya ha ricevuto il premio come Fashion Icon, Tom Holland ha dedicato un dolce post alla collega, elogiandola.

Fino a quando il tutto non sarà confermato, i fan dovranno solo aspettare con il fiato sospeso. Vi ricordiamo nuovamente che Spider-Man: No Way Home, l’ultimo film Marvel della serie Spider-Man con Tom Holland e Zendaya, uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021. Sarà il giorno dopo, data di uscita negli USA, a rivelarci se Tom Holland e Zendaya si sposeranno presto?

Infine vi raccomandiamo di prendere con le pinze questa notizia, in quanto si tratta, al momento, ancora di un rumor confermato. Per quanto tutti noi vorremmo fosse tutto vero, attendiamo la conferma ufficiale dalle due star, che potrebbe anche non arrivare mai.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare