tom holland post auguri compleanno zendaya

Gli auguri di Tom Holland per il compleanno di Zendaya

In occasione del compleanno di Zendaya, Tom Holland le ha dedicato un dolce post di auguri su Instagram: ecco cosa ha scritto sul social

Il primo settembre cade il compleanno di Zendaya, che nel 2021 compie 25 anni, e per festeggiarla, Tom Holland le ha dedicato un post di auguri su Instagram.

Gli attori, conosciuti sul set di Spider-Man Homecoming, da qualche mese sono stati protagonisti di diverse copertine e articoli sul web, dato che pare che abbiano iniziato a frequentarsi. Il desiderio dei fan, che da tempo volevano che Zendaya e Tom Holland si mettessero insieme, sembra infatti essere diventato realtà.

Da settimane sul web si sta diffondendo il rumor riguardo una presunta storia d’amore tra i due. Infatti gli attori sono stati paparazzati durante un weekend insieme e alcuni scatti li hanno beccati mentre si scambiavano un bacio in bella vista. Al momento nessuno dei due ha ufficializzato la relazione, ma tutto lascia intendere che Zendaya e Tom Holland stiano insieme.

Anche gli auguri fatti dall’interprete di Spider-Man al volto di MJ nel Marvel Cinematic Universe sembrano alquanto eloquenti. Tom Holland ha infatti scritto, nel suo post per il compleanno di Zendaya:

“La mia MJ. Goditi il migliore dei compleanni. Chiamami quando ti svegli xx”.

Zendaya riceve dei dolci auguri di compleanno da Tom Holland

Che dolce il post dell’attore! Tom Holland sembra davvero aver aperto il suo cuore pubblicamente, professando un certo affetto nei confronti di Zendaya. Di recente i due sono stati invitati a un matrimonio, dove si sono presentati assieme. I due sembrano aver partecipato all’evento probabilmente in qualità di coppia. Le fotografie postate sui social di alcuni dei presenti hanno fatto velocemente il giro del web, alimentando ancora di più i rumor sulla loro relazione.

Ancora una volta Twitter è impazzito, lanciando in cima ai Trend Top gli hashtag relativi ai nomi di Tom Holland e Zendaya. I fan sembrano non averne mai abbastanza di questa coppia, che continua comunque a non aver ufficializzato la propria storia. Ancora una volta però, Tom Holland e Zendaya ci lasciano intendere che tra loro ci sia del tenero. Noi continuiamo a restare attesa di conferme da parte dei due attori, che, qualora dovessero arrivare, siamo sicuri che farebbero esplodere l’intero internet.

Zendaya e Tom Holland torneranno sul grande schermo con Spider-Man No Way Home, il cui trailer ha recentemente mandato in tilt il web. Il film debutterà al cinema in Italia il 17 dicembre 2021.

Per rimanere aggiornati sulle nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare