Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya fashion icon

Gossip e celebrità

Zendaya è la più giovane vincitrice del Fashion Icon Award ai CFDA

Martina Pedretti | Novembre 11, 2021

Zendaya ha fatto la storia diventando la più giovane vincitrice del Fashion Icon Award ai CFDA Fashion Awards 2021: l’omaggio di Tom Holland

Nel corso della serata del 10 novembre si sono tenuti alla Grill Room di New York City i CFDA Fashion Awards 2021, dove Zendaya ha ricevuto il premio come Fashion Icon. L’attrice è la più giovane nella storia ad aver ottenuto questo riconoscimento, e si è presentata all’evento con un look total red.

Ai CFDA Fashion Awards 2021 Zendaya indossava uno scarlatto completo di Vera Wang, con gioielli Bulgari. Il suo look includeva un cut out dress, composto da mini crop top e gonna vaporosa. Anche le unghie dell’attrice di Dune erano rosse sfavillanti, e la star ha voluto incorniciare il suo viso con delle lunghe trecce.

La fama di Zendaya negli ultimi anni è aumentata, non solo grazie ai suoi ruoli al cinema e in TV, ma anche per le sue favolose apparizioni durante eventi e premiazioni. Ogni suo look ha fatto parlare di se, diventando iconico e virale sui social, dove milioni di utenti elogiano lo stile dell’attrice. Proprio per questo la commissione dei CFDA Awards ha deciso di assegnarle questo importante riconoscimento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Zendaya aveva già fatto la storia vincendo il suo primo Emmy Award nel 2020, come Miglior attrice protagonista di una serie drammatica, per il suo ruolo in Euphoria. L’attrice, ai tempi, ha battuto il record detenuto da Jodie Comer, che nel 2019 aveva ricevuto il premio a 26 anni, Zendaya lo ha ottenuto invece a 24.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Tom Holland omaggia Zendaya dopo il premio come Fashion Icon

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ai festeggiamenti per il premio come Fashion Icon ottenuto da Zendaya ai CFDA Fashion Awards 2021, si è unito anche Tom Holland. L’attore e collega di Zendaya nella trilogia di Spider-Man, si vocifera sia ormai il suo compagno di vita da luglio, quando è uscita la notizia che i due si stavano frequentando ufficialmente. Nei mesi si sono susseguite prove che avvaloravano questi rumor, e gli scambi sui social tra i due si sono fatti sempre più frequenti.

Infatti, dopo il riconoscimento ricevuto da Zendaya, Tom Holland le ha dedicato un post su Instagram. L’attore ha pubblicato uno degli scatti che ritrae la collega durante la serata dei CFDA Fashion Awards, scrivendo una particolare didascalia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Non ci posso credere. Un incredibile risultato per la persona più incredibile. Congratulazioni a Zendaya e a Luxury Law, vi meritate ogni singolo momento di tutto questo”.

Vi ricordiamo che Spider-Man No Way Home con Zendaya, e Tom Holland, uscirà al cinema il 16 dicembre. L’attrice sarà anche in futuro protagonista di Dune 2 e del secondo capitolo di Euphoria.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.