Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tom Cavanagh Carlos Valdes flash

News e anticipazioni

Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasciano il cast di The Flash

Cristina | Maggio 5, 2021

Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasciano il cast di The Flash: gli amati personaggi della DC salutano i fan dopo la settima stagione

Preparatevi a salutare due membri del Team Flash perché, dopo la settima stagione, non torneranno. L’annuncio è arrivato da Deadline e, a scanso di equivoci, sottolineiamo che, se non volete spoiler, dovete fermarmi qui. Il Team Flash si sfalda. A partire dall’ottava stagione, quindi, Tom Cavanagh e Carlos Valdes non saranno più presenti nella trama della serie TV di The CW.

Gli interpreti di Harrison Wells e Cisco Ramon/Vibe abbandonano la nave. Un’uscita di scena che lascia un grande vuoto, poiché sono due personaggi presenti sin dalla prima stagione e che hanno contribuito enormemente alla trama delle stagioni precedenti. Come farà Barry Allen a salvare Central City senza il loro prezioso aiuto?

Come ha dichiarato lo showrunner di The Flash, Eric Wallace:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro show per sette stagioni e ci mancheranno moltissimo. Entrambi sono talenti incredibili che hanno creato personaggi amati che i fan e il pubblico di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Questo è il motivo per cui lasciamo la porta aperta per possibili ritorni futuri.

I produttori di The Flash non escludono un possibile ritorno di questi personaggi nelle prossime stagioni. Al momento abbiamo la certezza che la serie TV tratta dai fumetti DC Comics è stata rinnovata per un’ottava stagione. Quindi, Tom Cavanagh e Carlos Valdes potrebbero tornare come guest star!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Due attori dicono addio a The Flash

Tom Cavanagh, nell’arco di queste sette stagioni, oltre ad aver interpretato lo scienziato Harrison Wells si è anche dilettato con Eobard Thawne/Reverse Flash. Il suo personaggio, tuttavia, è comparso un’ultima volta nel terzo episodio della settima stagione. Come spiega Deadline, l’attore avrebbe dovuto lasciare The Flash già nella sesta stagione ma, causa pandemia, la sua storyline si è protratta fino alla settima stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Carlos Valdes, invece, ha dato vita al dolce e brillante Cisco, personaggio che ha subito interessanti variazioni nel corso della narrazione, arrivando ad ottenere persino i suoi personalissimi superpoteri (e il nickname Vibes). Cisco apparirà un’ultima volta nel finale della settima stagione, dopodiché la sua corsa termina qui.

Dopo sette stagioni, e con la messa in cantiere di un’ottava, chi rimane del cast originale? Non può mancare il personaggio protagonista, The Flash aka Barry Allen, interpretato da Grant Gustin. Al suo fianco è sempre presente la sua dolce metà, Iris West-Allen, interpretata da Candice Patton, così come l’aiuto di Caitlin Snow e il suo alterego Killer Frost, interpretata da Danielle Panabaker. In più, per fortuna, Barry può ancora contare sull’aiuto del suo braccio destro poliziesco Joe West, il padre di Iris, interpretato da Jesse L. Martin.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.