Il produttore e showrunner di 911 Tim Minear ha accennato al ritorno di Connie Britton e al rapporto tra Abby e Buck. Tutti i dettagli.
Poche settimane fa, TVLine ha riportato la notizia secondo cui il team di 911 era in trattative con Connie Britton per riportare in scena Abby Clarke per qualche episodio prima della fine della terza stagione. Da allora, non sono emersi molti altri dettagli, ma la testata è riuscita comunque a strappare qualche dichiarazione al produttore e showrunner della serie, Tim Minear. Il primo aspetto su cui l’uomo ha voluto soffermarsi è stato il capitolo che Abby ha lasciato in sospeso in quel di LA, partendo così d’impulso, ormai ben due stagioni fa.
Il lavoro andava bene, nonostante l’enorme responsabilità che porta con sé. La relazione con Buck aveva fatto un passo avanti importante, quando il giovane si era detto desideroso di aiutarla a gestire le difficoltà legate alla situazione con la madre. Poi quest’ultima è venuta a mancare e il mondo di Abby si è sgretolato. L’impellente necessità di ritrovarsi, dopo anni in cui piano piano ha rischiato di annullarsi, l’ha portata a prendere la decisione di partire per l’Europa, senza però chiudere col giovane vigile del fuoco. Anzi, lo aveva salutato con la promessa di tornare. Promessa che Connie Britton non ci aveva fatto, invece, dopo aver lasciato 911.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Credo davvero che abbia delle questioni in sospeso. Abby ha promesso che sarebbe tornata, ma non l’ha mai fatto. Perciò, ci sono conti ancora aperti per Abby e senz’altro anche per Buck. In un certo senso si sente ancora un po’ perso. Sta ancora cercando di capire chi è e la relazione con Abby aveva iniziato a ridefinirlo. Una volta partita, ha dovuto cercare di capire chi fosse senza di lei.
Ha dichiarato Tim Minear ai microfoni di TVLine. In precedenza, anche Oliver Stark, interprete di Buck, era stato interpellato sul ritorno di Connie Britton in 911. L’attore aveva sottolineato l’affetto che i fan avevano dimostrato nei confronti della coppia Abby/Evan. Inoltre aveva ammesso che la reunion tra i due personaggi avrebbe costituito un momento non facile, ma allo stesso tempo avrebbe creato delle dinamiche interessanti. Attualmente 911 è in pausa e tornerà solo in primavera. Pochi giorni fa, però ha debuttato lo spin off 911: Lone Star.