911 4 stagione

News e anticipazioni | Serie tv

911 4 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Leila | Agosto 1, 2022

911 4 stagione si fa: tutte le news e le anticipazioni relative a trama, cast, quando esce e dove vedere in streaming gli episodi

La serie TV 911 continua ad essere un titolo piuttosto amato, sia dal pubblico che dalla critica ed infatti Fox ha scelto di rinnovarla per una stagione 4. Scopriamo insieme tutti gli sviluppi relativi al quarto capitolo.

911 4 stagione news e anticipazioni

A soli cinque episodi dalla fine della terza stagione, è giunta a noi direttamente da Fox la notizia che i fan di 911 aspettavano da quando erano stati annunciati i primi rinnovi: la stagione 4 avrebbe visto la luce. La rete aveva comunicato la notizia assieme alla conferma di una season 2 per lo spin off 911: Lone Star.

Tenendo conto del successo che ha sempre avuto in termini di ascolti, c’erano pochi dubbi riguardo il futuro del procedurale firmato Ryan Murphy, Brad Falchuck e Tim Minear. Anche con la terza stagione, infatti, si è classificato come serie TV più vista del network. Per quanto riguarda in generale i programmi trasmessi da Fox, è stato secondo solo a The Masked Singer.

Nel corso del season finale della 3 abbiamo assistito ad una sorta di reunion tra Abby e Buck, con la quale pare si sia definitivamente chiuso il capitolo relativo alla loro storia. Dopo essersi chiarito con lei, Evan è deciso a guardare avanti. Anche Hen è pronta per una nuova avventura: la scuola di medicina.

Lo stesso vale per May, ora che ha ufficialmente terminato le scuole superiori. Negli ultimi minuti della 3×18 la ragazza si rivolge a Maddie per un consiglio. Non ci viene detto cosa la giovane sia interessata a sapere, ma potrebbe trattarsi di un futuro da infermiera/operatrice del 911? Lo scopriremo solo con i nuovi episodi.

Per quanto riguarda sempre la famiglia Grant, buone nuove anche per Michael. Il tumore si è considerevolmente ridotto e l’uomo ha pensato bene di festeggiare uscendo con il dottore col quale era rimasto chiuso dell’ascensore. Tim Minear aveva anticipato che questa storia avrebbe avuto un futuro in 911 4 stagione. Lo showrunner aveva anche annunciato uncrossover con lo spin off, condividendo una foto particolare. Ma la notizia più sconvolgente di tutte riguarda Maddie e Chimney: la coppia avrà presto un bambino!

911 4 stagione quando esce

Nel mese di novembre 2020, Fox ha rilasciato la data di uscita di 911 4 stagione. A causa del coronavirus, la rete ha scelto di programmare i nuovi episodi nella mid-season, in particolare al 18 gennaio 2021. La serata designata è rimasta il lunedì, quando è andato in onda anche lo spin off. Le riprese dovrebbero essere iniziate nei primi giorni di ottobre.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, dello show di Ryan Murphy si è sempre occupato Fox Life, che solitamente lasciava trascorrere un mese prima di partire con la messa in onda, seguito poi da Rai 2. Con la chiusura del canale, il titolo è passato a Fox. Ma quando esce la quarta stagione di 911 qui da noi? Il debutto è avvenuto il 16 febbraio 2021. Rai 2, invece, ha accolto gli episodi dal 19 giugno 2022.

Cast, attori e personaggi

911 4 stagione Eddie Bobby e Hen
Eddie Bobby e Hen

Nella stagione 4 di 911 rivediamo senza problemi tutto il cast principale. Peter Krause torna nei panni del capitano Bobby Nash della caserma 118 ed Angela Bassett in quelli di Athena Grant, sergente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Al loro fianco nel cast di 911 4 stagione riportano in scena i rispettivi personaggi, i seguenti attori:

  • Oliver Stark è il pompiere Evan “Buck” Buckley
  • Jennifer Love Hewitt è Maddie, sorella di Buck e operatrice del 911
  • Aisha Hinds è il vigile del fuoco e paramedico Henrietta “Hen” Wilson
  • Kenneth Choi è il pompiere e paramedico Howie “Chimney” Han
  • Ryan Guzman è il pompiere Eddie Diaz

Nel corso della terza stagione si è aggiunta all’elenco qui sopra riportato la star della WWE Ronda Rousey, nei panni del pompiere della caserma 134 Lena Bosko. Tuttavia la sua storyline si è già conclusa. È stato, invece, promosso a regular John Harlan Kim, interprete di Albert Kim, fratellastro minore di Chimney. Prossimamente scopriremo se nel cast di 911 4 stagione si inserirà qualche new entry.

La serie TV è una produzione 20th Century Fox Television, in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk e Tim Minear sono i creatori e servono anche come produttori esecutivi, affiancati da Alexis Martin Woodall, Bradley Buecker, Angela Bassett e Peter Krause.

911 4 streaming ed episodi

911 4 stagione Buck Athena e Chimney
Buck Athena e Chimney

Fatta eccezione della prima stagione, la seconda e la terza presentano entrambe 18 episodi. Per la season 4, invece, Fox è stato costretto a non ordinare più di 14 episodi. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio 911 4×01 streaming: La nuova anormalità (The New Abnormal)
  • Secondo episodio 911 4×02 streaming: Da soli insieme (Alone Together)
  • Terzo episodio 911 4×03 streaming: Tempo futuro (Future Tense)
  • Quarto episodio 911 4×04 streaming: Qual è il reclamo? (9-1-1, What’s Your Grievance?)
  • Quinto episodio 911 4×05 streaming: La storia di Evan Buckley (Buck Begins)
  • Sesto episodio 911 4×06 streaming: La maledizione (Jinx)
  • Settimo episodio 911 4×07 streaming: Vicini di casa (There Goes the Neighborhood)
  • Ottavo episodio 911 4×08 streaming: Punto di rottura (Breaking Point)
  • Nono episodio 911 4×09 streaming: Senza preavviso (Blindsided)
  • Decimo episodio 911 4×10 streaming: Genitori e figli (Parenthood)
  • Undicesimo episodio 911 4×11 streaming: Soccorritori (First Responders)
  • Dodicesimo episodio 911 4×12 streaming: Caccia al tesoro (Treasure Hunt)
  • Tredicesimo episodio 911 4×13 streaming: Sospetto (Suspicion)
  • Quattordicesimo episodio 911 4×14 streaming: Sopravissuti (Survivors)

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di 911 4 stagione in streaming, dovremo ringraziare ancora sia Fox Italia, che la Rai. Con la chiusura d Fox Life, il titolo è passato al canale 112. Dopo il passaggio in TV gli episodi vengono caricati sui servizi streaming SkyGo, Sky On Demand e NOWTV.

Poi è stato il turno di Rai 2. Grazie al sito e all’app RaiPlay possiamo vedere in streaming gli episodi per almeno sette giorni dopo l’uscita in TV. Tutte le stagioni le trovate poi su Star di Disney+.

Trailer e video

Infine, ecco anche il promo per la nuova stagione di 911, rilasciato a fine novembre 2020, che potete vedere QUI.

911 tornerà su Rai 2 con la stagione 5

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.