911 4 stagione

911 4 stagione si fa: anticipazioni, quando esce e streaming

La serie TV 911 continua ad essere un titolo piuttosto amato, sia dal pubblico che dalla critica ed infatti Fox ha scelto di rinnovarla per una stagione 4. Scopriamo insieme tutti gli sviluppi relativi al quarto capitolo.

911 4 stagione si fa: news e anticipazioni

A soli cinque episodi dalla fine della terza stagione, è giunta a noi direttamente da Fox la notizia che i fan di 911 aspettavano da quando sono stati annunciati i primi rinnovi: la stagione 4 si fa! La rete ha comunicato la notizia assieme alla conferma di una season 2 per lo spin off 911: Lone Star. Tenendo conto del successo che continua ad avere in termini di ascolti, c’erano pochi dubbi riguardo il futuro del procedurale firmato Ryan Murphy, Brad Falchuck e Tim Minear. Anche con la terza stagione, infatti, si è classificato come serie TV più vista del network. Per quanto riguarda in generale i programmi trasmessi da Fox, è stato secondo solo a The Masked Singer.

Nel corso del season finale della 3 abbiamo assistito ad una sorta di reunion tra Abby e Buck, con la quale pare si sia definitivamente chiuso il capitolo relativo alla loro storia. Dopo essersi chiarito con lei, Evan è deciso a guardare avanti. Anche Hen è pronta per una nuova avventura: la scuola di medicina. Lo stesso vale per May, ora che ha ufficialmente terminato le scuole superiori. Negli ultimi minuti della 3×18 la ragazza si rivolge a Maddie per un consiglio. Non ci viene detto cosa la giovane sia interessata a sapere, ma potrebbe trattarsi di un futuro da infermiera/operatrice del 911? Lo scopriremo solo con i nuovi episodi.

Per quanto riguarda sempre la famiglia Grant, buone nuove anche per Michael. Il tumore si è considerevolmente ridotto e l’uomo ha pensato bene di festeggiare uscendo con il dottore col quale era rimasto chiuso dell’ascensore. Stando a Tim Minear questa storia avrà un futuro in 911 4 stagione. Ma la notizia più sconvolgente di tutte riguarda Maddie e Chimney: la coppia avrà presto un bambino!

Cast, attori e personaggi

911 4 stagione Eddie Bobby e Hen
Eddie Bobby e Hen

Nella stagione 4 di 911 rivedremo senza problemi tutto il cast principale. Quindi, Peter Krause tornerà nei panni del capitano Bobby Nash della caserma 118 ed Angela Bassett in quelli di Athena Grant, sergente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Al loro fianco nel cast di 911 4 stagione riporteranno in scena i rispettivi personaggi, i seguenti attori:

  • Oliver Stark è il pompiere Evan “Buck” Buckley
  • Jennifer Love Hewitt è Maddie, sorella di Buck e operatrice del 911
  • Aisha Hinds è il vigile del fuoco e paramedico Henrietta “Hen” Wilson
  • Kenneth Choi è il pompiere e paramedico Howie “Chimney” Han
  • Ryan Guzman è il pompiere Eddie Diaz

Nel corso della terza stagione si è aggiunta all’elenco qui sopra riportato la star della WWE Ronda Rousey, nei panni del pompiere della caserma 134 Lena Bosko. Tuttavia la sua storyline si sia già conclusa. Prossimamente scopriremo se nel cast di 911 4 stagione si inserirà qualche new entry.

La serie TV è una produzione 20th Century Fox Television, in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk e Tim Minear sono i creatori e servono anche come produttori esecutivi, affiancati da Alexis Martin Woodall, Bradley Buecker, Angela Bassett e Peter Krause.

911 4 streaming ed episodi

911 4 stagione Buck Athena e Chimney
Buck Athena e Chimney

Fatta eccezione della prima stagione, la seconda e la terza presentano entrambe 18 episodi. Con tutta probabilità, dunque, Fox adotterà la stessa cifra anche per la season 4. Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di 911 4 stagione in streaming, dovremo ringraziare ancora sia Fox Life, che la Rai. Il 22 ottobre il canale 114 di Sky ha iniziato a trasmettere la terza stagione, resa disponibile sui servizi streaming SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Invece, a inizio 2020 Rai 2 ha mandato in onda la seconda. Di conseguenza, il canale si occuperà con certezza anche della messa in onda di 911 3 e 4 stagione. Grazie al sito e all’app RaiPlay potremo vedere in streaming gli episodi per almeno sette giorni dopo l’uscita in TV.

911 4 stagione quando esce: data di uscita

Sarete d’accordo che per avere una data di uscita di 911 4 stagione dovremo attendere ancora diversi mesi e prima ancora l’annuncio ufficiale da parte di Fox. Tuttavia, a causa del coronavirus, la rete ha scelto di programmare i nuovi episodi nella mid-season, ovvero a inizio 2021. Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, come detto, dello show di Ryan Murphy si occupa Fox Life, che solitamente lascia trascorrere un mese prima di partire con la messa in onda, seguito poi da Rai 2. Non appena sapremo con certezza quando esce la quarta stagione di 911 in USA, potremo essere più precisi sulla data di uscita qui da noi.