911 4 stagione

911 4 stagione si fa? News, anticipazioni e streaming

911 4 stagione di fa? News e anticipazioni

Metà terza stagione di 911 è già andata in onda e si avvicina, dunque, sempre di più il momento della verità per la serie TV di Ryan Murphy, Brad Falchuck e Tim Minear: Fox rinnoverà il procedurale per una stagione 4? Tenendo conto del successo che continua ad avere in termini di ascolti, dovrebbero esserci pochi dubbi a riguardo. Tuttavia mai dire mai. Ci tocca, perciò, attendere la decisione ufficiale del network, che, a partire dalla mid-season, manderà in onda anche lo spin off 911: Lone Star.

In base a ciò che poi accadrà nel corso dei restanti otto episodi della terza stagione, potremo farci un’idea preliminare sulla trama di 911 4. Per il momento il fall finale si è concluso relativamente in tranquillità. Certo, Athena deve ancora sapere che all’ex marito è stato diagnosticato un tumore. Prossimamente scopriremo a cosa dovrà andare in contro Michael e se effettivamente Bobby è fuori pericolo, nonostante si sia esposto ai fumi radioattivi durante uno degli ultimi interventi. Per il resto, Maddie sembra essersi lasciata finalmente alle spalle Doug, mentre Hen e Karen sono pronte a prendere in affidamento un bambino. Poche nuove, invece, per quanto riguarda Buck, Eddie e Chimney.

Cast, attori e personaggi

Nella stagione 4 di 911 dovremmo rivedere senza problemi tutto il cast principale. Avremo la certezza di ciò solo al termine della terza, ma per il momento siamo piuttosto fiduciosi. Quindi, Peter Krause tornerebbe nei panni del capitano Bobby Nash della caserma 118 ed Angela Bassett in quelli di Athena Grant, sergente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Al loro fianco nel cast di 911 4 stagione potrebbero poi riportare in scena i rispettivi personaggi, i seguenti attori:

  • Oliver Stark è il pompiere Evan “Buck” Buckley
  • Jennifer Love Hewitt è Maddie, sorella di Buck e operatrice del 911
  • Aisha Hinds è il vigile del fuoco e paramedico Henrietta “Hen” Wilson
  • Kenneth Choi è il pompiere e paramedico Howie “Chimney” Han
  • Ryan Guzman è il pompiere Eddie Diaz

Nel corso della terza stagione si è aggiunta all’elenco qui sopra riportato la star della WWE Ronda Rousey, nei panni del pompiere della caserma 134 Lena Bosko. Prossimamente scopriremo se ci sarà ancora posto per lei in un’eventuale stagione 4 di 911. Inoltre, il pubblico continua a sperate che prima o poi venga raggiunto un accordo con Connie Britton per poter riportare in scena Abby Clarke. La serie TV è una produzione 20th Century Fox Television, in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk e Tim Minear sono i creatori e servono anche come produttori esecutivi, affiancati da Alexis Martin Woodall, Bradley Buecker, Angela Bassett e Peter Krause.

911 4 streaming ed episodi

Fatta eccezione della prima stagione, la seconda e la terza presentano entrambe 18 episodi. Con tutta probabilità, dunque, Fox adotterà la stessa cifra anche per la season 4, dovesse vedere la luce. Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di 911 4 stagione in streaming, nel caso dovremmo ringraziare ancora sia Fox Life, che la Rai. Il 22 ottobre il canale 114 di Sky ha iniziato a trasmettere la terza stagione, resa disponibile sui servizi streaming SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Invece, a inizio 2019 Rai 2 ha mandato in onda la prima. Di conseguenza, il canale si occuperà quasi con certezza anche della messa in onda di 911 2, 3 e 4 stagione. Grazie al sito e all’app RaiPlay potremo vedere in streaming gli episodi per almeno sette giorni dopo l’uscita in TV.

911 4 stagione quando esce: possibile data di uscita

Sarete d’accordo che per avere una data di uscita di 911 4 stagione dovremo attendere ancora diversi mesi e prima ancora l’annuncio ufficiale da parte di Fox. Tuttavia, poiché negli ultimi due anni il network ci ha abituato ad un debutto autunnale per il procedurale, molto probabilmente programmerebbe la data di uscita per fine settembre 2020. Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, come detto, dello show di Ryan Murphy si occupa Fox Life, che solitamente lascia trascorrere un mese prima di partire con la messa in onda, seguito poi da Rai 2. Non appena sapremo con certezza che la quarta stagione di 911 si fa, potremo essere più precisi su quando esce sia in USA che qui da noi.

Potrebbero interessarti anche: