911 lone star 2 stagione news spin off rob lowe streaming trama

911 Lone Star 2 stagione si fa: news, uscita e streaming

Fox ha rinnovato 911 Lone Star per una stagione 2: cerchiamo di capire come si evolveranno le cose per lo spin off della serie TV con Peter Krause e Angela Bassett, raccogliendo tutte le informazioni disponibili.

911 Lone Star 2 stagione si fa: news e anticipazioni sullo spin off

Con il 2020 l’universo di 911 si è espanso. Lo spin off 911 Lone Star ha debuttato a gennaio e si è concluso a metà marzo. Grazie ad una collocazione strategica, i primi episodi della serie hanno registrato degli ascolti piuttosto notevoli, con una media che supera i 7 milioni di spettatori. Nelle settimane seguenti i numeri sono calati, come ci aspettavamo, non essendoci più stati eventi sportivi di grande rilievo ad aprire la sua serata. Questo, però, non ha impedito a Fox di rinnovare 911 Lone Star: la stagione 2 si fa, così come la quattro della serie madre.

Sebbene al momento lo showrunner Tim Minear abbia espresso l’intenzione di non incrociare lo spin off con 911, la possibilità di creare un vero e proprio evento allestendo un crossover esiste. Durante il season finale di due ore, Judd ha anche fatto riferimento all’incidente avuto da Chimney nel corso della prima stagione di 911.

Il grande dubbio che al momento rimane riguarda le riprese: quando si potranno girare i nuovi episodi, data l’attuale situazione? Si tratta di un problema che colpisce tutte le produzioni. Speriamo di avere a breve altre informazioni sul futuro della serie con Rob Lowe. Intanto, possiamo riassumere come si è conclusa la prima stagione, vedendo di ricavare qualche anticipazione.

Anticipazioni dal finale della prima stagione

911 Lone Star 2 stagione TK e Carlos nel season finale della prima stagione
TK e Carlos nel season finale della prima stagione

Il season finale è stato di ben due ore e ha visto TK riprendersi dopo lo sparo e capire cosa intende fare della prima vita. Non solo ha avuto conferma di voler continuare a lavorare come vigile del fuoco, ma si è anche reso conto di tenere abbastanza a Carlos, da poter dare una possibilità alla loro relazione.

Anche per Michelle si è trattato di momenti molto emozionanti. La donna ha infatti ritrovato la sorella che credeva morta da tempo. Il rapporto con lei sarà probabilmente affrontato meglio in caso di una stagione 2 per 911 Lone Star. Iris è affetta da schizofrenia e non è in cura. Speriamo di vedere come si evolveranno le cose tra loro. Owen continua con i trattamenti per il suo cancro e frequenta ufficialmente Zoe, che ha già anche introdotto a TK. Attendiamo notizie da Fox ed eventualmente le prime anticipazioni da parte del cast e del team creativo sulla la trama di una potenziale stagione 2 di 911 Lone Star.

Cast, attori e personaggi

911 Lone Star 2 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Il cast originale dello spin off dovrebbe rimanere invariato per la stagione 2 di 911 Lone Star. Nel corso della prima stagione non ha subito nessuna perdita sostanziale. Rob Lowe riprenderà dunque il ruolo del capitano Owen Strand. Non possiamo tralasciare però il fatto che il suo personaggio versa in condizioni di salute non ottimali. Tuttavia, essendo il protagonista, ci aspettiamo il suo ritorno. Lo stesso vale per Liv Tyler, la cui Michelle Blake non ha di questi problemi. A dividere nuovamente le scene con loro, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Ronen Rubinstein è TK Strand, figlio del capitano Owen Strand, nonché pompiere lui stesso;
  • Jim Parrack è Judd Ryder, vigile del fuoco texano, unico sopravvissuta della sua squadra precedente;
  • Natacha Karam è Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco musulmana e drogata di adrenalina;
  • Brian Michael Smith è Paul Strickland, un vigile del fuoco trans con una fine capacità di osservazione;
  • Rafael Silva è Carlos Reyes, un agente di polizia;
  • Julian Works è Mateo Chavez, nuova recluta alla caserma dei pompieri;
  • Sierra Aylina McClaine è Grace, operatrice del 911 e moglie di Judd.

911 Lone Sta 2 stagione potrebbe anche accogliere nuovi attori e personaggi, se non regular, almeno ricorrenti. Inoltre, potremmo rivedere Natalie Zea, nei panni di Zoe. La serie TV è una produzione 20th Century Fox Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Rob Lowe, Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear, Bradley Buecker, Alexis Martin Woodall, Rashad Raisani e John J. Gray figurano come produttori esecutivi.

911 Lone Star 2 streaming ed episodi

Owen e Michelle
Owen e Michelle

Lo spin off potrebbe seguire le orme della serie madre. Entrambi hanno avuto una prima stagione da 10 episodi. 911 è poi stato esteso a 18 con i cicli successivi. Di conseguenza, forse lo show con Rob Lowe potrebbe avere una seconda stagione da 18 episodi. Molto dipende, comunque, dal periodo in cui Fox intende inserire il nuovo capitolo.

Per quanto riguarda, invece, lo streaming di 911 Lone Star, non siamo ancora in possesso di informazioni certe. La serie è infatti attualmente inedita in Italia. Tuttavia crediamo che le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV siano SkyGo per gli abbonati a Sky e NOWTV per tutti gli altri, questo perché i diritti di messa in onda di 911 sono nelle mani di Fox Life. C’è dunque una buona probabilità che il canale 114 decida di occuparsi anche dello spin off. Infine, anche RaiPlay è un ottimo candidato per lo streaming di 911 Lone Star, e nel caso anche della stagione 2, sempre perché la Rai trasmette in chiaro la serie TV con Angela Bassett.

911 Lone Star 2 stagione quando esce: data di uscita

911 Lone Star 2 stagione Owen e TK Strand
Owen e TK Strand

Detto ciò, sarete giustamente curiosi di sapere quando esce 911 Lone Star 2 stagione. Tuttavia non esiste ad oggi una risposta a tale quesito, perché la notizia del rinnovo è stata data solo a metà aprile. Fox ha però fatto sapere che la serie occuperà nuovamente un posto nel palinsesto della mid-season.

In occasione del press tour invernale della TCA, tenutosi a gennaio 2020, Ryan Murphy ha anche accennato alla possibilità di un secondo spin off. Non vi è ancora nulla di concreto, tuttavia pare che l’intenzione del produttore sia quella di realizzare un franchise in stile One Chicago di Dick Wolf.