The Unicorn 2 stagione anticipazioni quando esce streaming

The Unicorn 2 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

La serie TV The Unicorn torna su CBS con la stagione 2: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della sitcom.

The Unicorn 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

Confermato che seguiranno nuovi episodi, converrete con noi che per sapere quando esce The Unicorn 2 stagione, dovremo attendere ancora qualche mese. Tuttavia, poiché a fine maggio CBS ha rilasciato il palinsesto autunnale, sappiamo che la data di uscita per la comedy cadrà probabilmente tra ottobre e novembre, sempre di giovedì, ma ad un nuovo orario. Sarà subito appena prima di Evil. Seguiranno aggiornamenti.

Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, non abbiamo notizie, dato che la serie TV è inedita nel nostro Paese.

Di cosa parla The Unicorn 2? Anticipazioni sulla trama

Oltre a Bob Hearts Abishola, CBS ha deciso di rinnovare solo un’altra sitcom che ha esordito nella stagione televisiva 2019/2020, ovvero The Unicorn. Nonostante, infatti, non sia stata forte come le altre comedy del giovedì, il titolo si è comunque classificato tra i migliori show della rete. Attualmente, non siamo in possesso di particolari anticipazioni su ciò che accadrà nei nuovi episodi.

Nel corso della prima stagione, Wade ha intrapreso una relazione tira e molla con Caroline, dopo una serie di prove non andate a buon fine con altre donne e dopo essere riuscito a raggiungere un buon equilibrio con le figlie. Quando, però, ha scoperto che Caroline stava frequentando qualcun altro, è diventato geloso.

In The Unicorn 2 stagione ci aspettiamo che la storia riprenda da questo punto e continui a raccontare le diverse disavventure di Wade, delle sue ragazze e del suo ristretto gruppo di amici.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di The Unicorn sarà ancora guidato da Walton Goggins, il quale si appresta a riportare in scena il suo Wade. Al suo fianco, ritroviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Rob Corddry è Forrest
  • Omar Miller è Ben
  • Maya Lynne Robinson è Michelle
  • Ruby Jay è Grace
  • Makenzie Moss è Natalie
  • Devin Bright è Noah
  • Michaela Watkins è Delia

Nella stagione 2 di The Unicorn dovremmo poi rivedere anche i personaggi ricorrenti di Caroline, Anna, Addie, Sahai ed Emma, rispettivamente interpretati da Betsy Brandt, Sarayu Blue, Cleo Fraser, Princess K. Mapp e Helen Hong. La serie TV The Unicorn è una produzione CBS TV Studios e Kapital Entertainment, con Aaron Kaplan, Dana Honor e Wendi Trilling come produttori esecutivi.

The Unicorn 2 streaming ed episodi

La stagione d’esordio è passata da 13 episodi iniziali a 18, nel giro di un mesetto. Dopo la messa in onda dei primi quattro, CBS si è ritenuta sufficientemente soddisfatta dei risultati e così ha deciso di dedicare più spazio alla sitcom nella propria programmazione. Molto probabilmente il secondo capitolo presenterà ancora cifre simili. I titoli di ciascun episodio verranno rivelati in procinto del debutto. Passando alla possibilità di vedere lo show online, come detto, in Italia la sitcom è ancora inedita. Non vi sono notizie di un imminente arrivo nel nostro Paese, di conseguenza al momento è impossibile vedere in streaming non solo The Unicorn 2 stagione, ma anche il capitolo precedente.