The Outsider serie tv uscit sky trama cast streaming

THE OUTSIDER serie TV: uscita su Sky, trama, cast e streaming

Sky Atlantic accoglie la serie TV The Outsider, una storia soprannaturale tratta da un romanzo di Stephen King: trama, cast, data di uscita e dove poter vedere tutti gli episodi comodamente in streaming.

Di cosa parla The Outsider? Trama e anticipazioni

HBO ha riservato uno spazio nella propria programmazione ad una serie TV intitolata The Outsider. Trattasi di un adattamento per la televisione dell’omonimo romanzo di Stephen King, come sarà anche per The Stand di CBS All Access. Ad occuparsi del progetto troviamo Richard Price (The Night of) e Jack Bender (Mr Mercedes). La mini serie, esattamente come l’opera di King, si presenta come un thriller soprannaturale. Durante il press tour invernale della TCA, Price e Bender hanno sottolineato le difficoltà riscontrate nel processo di adattamento da romanzo a serie TV:

King ti dà una buona storia e dei buoni personaggi ma il libro non è una sceneggiatura, perciò bisogna convertire il tutto a livello visivo — lui ha delineato tutto [nel romanzo]. Ha preso il via come un procedurale poliziesco e poi ha iniziato a sfumare nel soprannaturale e ho sempre voluto scrivere qualcosa di spaventoso.

Queste le parole di Price, in particolare, riportate da Deadline. Ma di cosa parla questo titolo?

La trama della serie TV The Outsider segue le indagini per il raccapricciante omicidio di un ragazzo del luogo e include la presenza di una forza misteriosa che avvolge il caso. Responsabile delle investigazioni è il detective Ralph Anderson, il quale ha perso il proprio figlio non da molto. L’uomo è determinato a trovare il colpevole della morte di Frankie Peterson, un undicenne il cui cadavere è stato rinvenuto nei boschi della Georgia. Anderson ben presto si rende conto che l’omicidio presenta alcuni elementi che sfuggono alla comprensione e così decide di chiedere aiuto ad un’investigatrice privata dai metodi poco convenzionali: Holly Gibney. Ralph spera di poter riuscire a trovare una spiegazione all’inspiegabile, facendo affidamento anche sulle straordinarie abilità della collega.

The Outsider serie TV cast: attori e personaggi

Come anticipato dalla trama, i personaggi principali della serie TV The Outsider sono Ralph Anderson e Holly Gibney, rispettivamente interpretati da Ben Mendelsohn (Bloodline) e Cynthia Erivo (Harriet). A dividere la scena con loro, troviamo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Bill Camp è Howie Gold
  • Mare Winningham è Jeannie Anderson
  • Paddy Considine è Claude Bolton
  • Julianne Nicholson è Mercy Maitland
  • Yul Vázquez è Yunis Sablo
  • Jeremy Bobb è Alec Pelley
  • Marc Menchaca è Jack Hoskins
  • Jason Bateman è Terry Maitland

Completano il cast della serie TV The Outsider con un ruolo ricorrente Hettienne Park (Tomika Collins), Michael Esper (Bill Samuels), Derek Cecil (Andy Katcavage) e Max Beesley (Seale Bolton). Il thriller è una produzione Media Rights Capital, Aggregate Films e Temple Hill Entertainment, con Jack Bender, Marty Bowen, Jason Bateman, Michael Costigan e lo stesso Ben Mendelsohn tra i produttori esecutivi.

The Outsider streaming ed episodi

HBO ha deciso di ordinare per la serie TV The Outsider un totale di 10 episodi, della durata di circa 60 minuti l’uno. La rete ha già fornito tutti i titoli, che trovate qui di seguito:

  • Primo episodio The Outsider 1×01 streaming: Troppo facile (Fish in a Barrel)
  • Secondo episodio The Outsider 1×02 streaming: Roanoke
  • Terzo episodio The Outsider 1×03 streaming: Zio oscuro (Dark Uncle)
  • Quarto episodio The Outsider 1×04 streaming: Que Viene el Coco (Que Viene el Coco)
  • Quinto episodio The Outsider 1×05 streaming: Bevitore di lacrime (Tear-Drinker)
  • Sesto episodio The Outsider 1×06 streaming: La storia del vampiro Yiddish (The One About the Yiddish Vampire)
  • Settimo episodio The Outsider 1×07 streaming: In the Pines, in the Pines
  • Ottavo episodio The Outsider 1×08 streaming: Testa di volpe (Foxhead)
  • Nono episodio The Outsider 1×09 streaming: Tigers and Bears
  • Decimo episodio The Outsider 1×10 streaming: Must/Can’t

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV The Outsider in streaming, abbiamo già tutte le informazioni del caso. È Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da Watchmen a Queste Oscure Materie a The New Pope, per citarne alcuni. Gli abbonati a Sky possono seguire gli episodi in diretta o in differita grazie a SkyGo e Sky On Demand. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

The Outsider serie TV quando esce: data di uscita su Sky Atlantic

Ma qual è la data di uscita della serie TV The Outsider? HBO ha accolto nel proprio palinsesto questo nuovo show a gennaio, precisamente domenica 12. Nel giro di poco tempo è stato chiaro che il drama soprannaturale sarebbe arrivato presto anche in Italia. Dunque, quando esce The Outsider su Sky Atlantic? Il canale dà il benvenuto alla serie TV il 17 febbraio, quando trasmette i primi due episodi.

Trailer

In conclusione, eccovi anche il trailer per The Outsider, grazie al quale cominciare a farsi un’idea più approfondita della serie TV: