The Marvelous Mrs Maisel 4 stagione news, uscita e streaming

The Marvelous Mrs Maisel 4 stagione: news, uscita e streaming

Rachel Brosnahan torna su Prime Video nei panni di Miriam "Midge" Weissman con la quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel

Midge torna in scena con la stagione 4 di The Marvelous Mrs Maisel: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul quarto capitolo de La Fantastica Signora Maisel.

The Marvelous Mrs Maisel 4 stagione news e anticipazioni

Dopo meno di una settimana dal debutto della season 3, che ha registrato grandi numeri nel solo weekend di uscita, Amazon ha annunciato di aver confermato The Marvelous Mrs Maisel, per noi La Fantastica Signora Maisel, per una stagione 4. Negli ultimi anni il valore dello show è stato universalmente riconosciuto con le numerose nomination e vittorie ai premi più importanti, tra Golden Globe, Emmy, Critics’ Choice e SAG Awards. Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, ha dichiarato a proposito del rinnovo:

La serie è stato un fenomeno mondiale e la terza stagione non ha fatto eccezione, con il debutto migliore per lo show. Siamo così contenti che i clienti di Prime Video potranno veder continuare la storia di Midge con la quarta stagione. Amy e Dan [Palladino] hanno creato dei personaggi davvero divertenti, affascinanti e con i quali identificarsi, ciascuno con uno spirito inimitabile e curato nei dettagli.

Al momento non sono ancora state rivelate particolari anticipazioni sulla trama di La Fantastica Signora Maisel 4 stagione, tuttavia sappiamo che la terza non si è conclusa nel migliore dei modi per la nostra Midge. Shy Baldwin ha infatti deciso ad un certo punto di eliminare lo spettacolo di apertura di Miriam dal suo tour mondiale.

Durante un’intervista rilasciata a TVLine, Amy Sherman-Palladino ha dichiarato di sapere come si concluderà la storia della Signora Maisel. Tuttavia non ha ancora idea di quante stagioni ci vorranno per arrivare a quel momento.

The Marvelous Mrs Maisel 4 stagione data di uscita

Nonostante sia passato più di un anno dal rinnovo, non possiamo ancora dire quando esce The Marvelous Mrs Maisel 4 stagione. La produzione avrebbe dovuto cominciare nella primavera 2020, rendendo così possibile un debutto per fine autunno, com’è stato per i precedenti capitoli. A causa dell’emergenza sanitaria, però, le riprese sono state rinviate a gennaio 2021, come annunciato da Amy Sherman-Palladino in occasione del Woodstock Film Festival. La data di uscita potrebbe dunque cadere nell’autunno 2021. Dopo circa due mesi dal caricamento di La Fantastica Signora Maisel 4 su Prime Video, verrà reso disponibile anche il doppiaggio in italiano.

Cast, attori e personaggi de La Fantastica Signora Maisel 4

Sappiamo ancora davvero poco sul nuovo capitolo della serie. Senza dubbio ci aspettiamo il ritorno di Rachel Brosnahan nei panni della fantastica Miriam “Midge” Weissman, in arte Signora Maisel, e di Alex Borstein, che interpreta la manager Susie. Al loro fianco nel cast di The Marvelous Mrs Maisel 4 stagione dovremmo rivedremo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Michael Zegen è Joel Maisel
  • Tony Shalhoub è Abe Weissman
  • Marin Hinkle è Rose Weissman
  • Kevin Pollak è Moishe Maisel
  • Caroline Aaron è Shirley Maisel

La stagione 4 di La Fantastica Signora Maisel darà, inoltre, il benvenuto almeno ad almeno tre new entry, una in più rispetto alla precedente, che ha accolto Sterling K Brown, Randall di This is Us, nel ruolo di Reggie, e la nipote di Grace KellyJazmin Grace Grimaldi.

Trattasi di Milo Ventimiglia che, però, non sappiamo ancora chi interpreterà a parte il fatto che sarà estremamente affascinante, di Kayli Carter (Mrs. America), e di Kelly Bishop, l’indimenticabile Emily Gilmore di Una Mamma per Amica, i cui personaggi non sono ancora stati rivelati. La serie TV è una produzione Dorothy Parker Drank Here Productions e Amazon Studios. Amy e Dan Palladino figurano anche tra i produttori esecutivi.

The Marvelous Mrs Maisel 4 streaming ed episodi

Come riporta sempre TVLine, Amazon non ha ancora rivelato il numero di episodi che intende ordinare per questo nuovo capitolo della serie. I precedenti tre si sono aggirati intorno agli 8/10, ciascuno della durata di circa un’ora. Molto probabilmente anche The Marvelous Mrs Maisel 4 stagione non si discosterà troppo da queste cifre.

Inoltre, possiamo ricordarvi che non vi saranno problemi per vedere La Fantastica Signora Maisel 4 online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 36€ oppure mensile di 3,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi di The Marvelous Mrs Maisel 4.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare