The Marvelous Mrs Maisel 3 stagione La Fantastica Signora Maisel

The Marvelous Mrs Maisel 3 stagione: news, uscita e streaming

The Marvelous Mrs Maisel 3 si fa! Amazon rinnova la serie TV con Rachel Brosnahan

Nel maggio del 2018 Amazon ha annunciato con largo anticipo il rinnovo della serie TV con Rachel Brosnahan che vede la firma di Amy Sherman e Daniel Palladino: The Marvelous Mrs Maisel 3 stagione si fa! Lo studio non aveva ancora comunicato una data di debutto per la season 2 che già assicurava ai fan un nuovo ciclo di episodi. Ora la seconda stagione de La Fantastica Signora Maisel è stata caricata su Prime Video, dunque possiamo buttare un occhio a ciò che le avventure di Midge ci riserveranno nella stagione 3.

Di cosa parla The Marvelous Mrs Maisel 3? Anticipazioni sulla trama

La seconda stagione de La Fantastica Signora Maisel ha apportato cambiamenti significativi nella vita di Miriam. Innanzitutto ora la famiglia sa del lavoro serale della giovane donna e dopo un iniziale shock, soprattutto da parte di Abe, pare che si sia messa il cuore in pace, anche grazie ad una brillante performance della figlia in diretta TV. Proprio questo intervento al Telethon per l’artrite attira l’attenzione di un famoso crooner, tale Shy Baldwin. Quest’ultimo offre a Midge la possibilità di andare in tour con lui tra USA ed Europa per aprire i suoi concerti. Miriam accetta senza pensarci su due volte, quasi dimenticandosi di un importante impegno preso. Nel corso degli episodi, infatti, la donna conosce Benjamin. I due si innamorano e l’uomo le chiede di sposarla, con risposta affermativa da parte di lei. Ma le complicazioni non finiscono qui.

Con il ritorno in scena di Sophie Lennon, Susie vuole mettere in chiaro le cose, per proteggere la propria cliente e dunque affronta la comica. Così facendo, finisce per stupire positivamente Sophie, che le chiede di diventare sua manager. Come affronteranno la questione le due protagoniste in vista anche dell’ingaggio di Midge? Il confronto tra le due porta la giovane donna a rifugiarsi tra le braccia di Joel. Come procederà, dunque, la relazione con Benjamin? Ed Abe? La seconda stagione si conclude con la comunicazione di Weissman alla moglie di voler lasciare il proprio lavoro, in seguito anche ai recenti sviluppi legati al lavoro della figlia. Tutto ciò sarà sicuramente ottimo materiale per The Marvelous Mrs Maisel 3, di cui al momento abbiamo ancora poche anticipazioni sulla trama.

In occasione dei Writers Guild Awards, Tony Shalhoub ha dichiarato a ET Online che nei nuovi episodi visiteremo una nuova città, dopo le avventure di Rose a Parigi e l’estate sulle Catskills.

Credo di aver sentito che a giugno andremo a Miami. È tutto quello che so. Non ho idea di cosa ciò comporti. Ha a che fare con il tour di Midge, ma non so altro.

Cast, attori e personaggi de La Fantastica Signora Maisel 3

Per quanto riguarda il cast, nella stagione 3 di The Marvelous Mrs Maisel ritroveremo tutti i personaggi principali, più alcune aggiunte. Rachel Brosnahan torna ad indossare i panni della fantastica Miriam “Midge” Weissman, che si appresta ad affrontare un tour internazionale. Immancabile al suo fianco la manager Susie, interpretata da Alex Borstein. Nel cast con loro rivedremo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Michael Zegen è Joel Maisel
  • Tony Shalhoub è Abe Weissman
  • Marin Hinkle è Rose Weissman

Leroy McClain avrà probabilmente un ruolo più rilevante ne La Fantastica Signora Maisel 3, con il suo Shy Baldwin. Non è ancora chiaro, invece, se Zachary Levi (Benjamin) sarà dei nostri. L’attore si è detto desideroso di tornare. Vedremo se gli impegni si incastreranno a dovere.

Tra le new entry, il cast accoglie Sterling K Brown, Randall di This is Us, in un ruolo ancora sconosciuto, e la nipote di Grace Kelly, Jazmin Grace Grimaldi.

Foto: la prima immagine promozionale della stagione 3

Rachel Brosnahan stessa ha condiviso sul proprio profilo Instagram una prima foto della stagione 3 di Marvelous Mrs Maisel, in cui Midge e Susie si riposano a bordo piscina, sotto il sole della calda Florida.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Maisel takes Miami. Sneak peek at Season 3 courtesy of @people! ???

Un post condiviso da Rachel Brosnahan (@rachelbrosnahan) in data:

Trailer

Il 19 agosto 2019, giorno in cui sono cominciate le riprese dell’ultimo episodio della terza stagione, Amazon ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova stagione de La Fantastica Signora Maisel.

A metà ottobre, poi, è arrivato anche il trailer esteso, che potete godervi qui di seguito:

The Marvelous Mrs Maisel 3 streaming ed episodi

Dopo una seconda stagione più lunga, di dieci episodi, The Marvelous Mrs Maisel 3 torna ai numeri della prima, con 8 episodi. Di seguito trovate già i titoli:

  • Primo episodio The Marvelous Mrs Maisel 3×01 streaming: Strike Up the Band
  • Secondo episodio The Marvelous Mrs Maisel 3×02 streaming: It’s the Sixties, Man!
  • Terzo episodio The Marvelous Mrs Maisel 3×03 streaming: Panty Pose
  • Quarto episodio The Marvelous Mrs Maisel 3×04 streaming: Hands!
  • Quinto episodio The Marvelous Mrs Maisel 3×05 streaming: It’s Comedy or Cabbage
  • Sesto episodio The Marvelous Mrs Maisel 3×06 streaming: Kind of Bleu
  • Settimo episodio The Marvelous Mrs Maisel 3×07 streaming: Marvelous Radio
  • Ottavo episodio The Marvelous Mrs Maisel 3×08 streaming: A Jewish Girl Walks Into the Apollo… 

Inoltre, possiamo ricordarvi che non vi saranno problemi per vedere La Fantastica Signora Maisel 3 online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 36€ oppure mensile di 4,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi di The Marvelous Mrs Maisel 3.

La Fantastica Signora Maisel 3 quando esce: data di uscita di The Marvelous Mrs Maisel 3 stagione

In conclusione, qual è la data di uscita di The Marvelous Mrs Maisel 3? Le riprese sono cominciate ad aprile e si concluderanno verso fine agosto. Con il rilascio del primo teaser trailer, Amazon ha finalmente fatto sapere quando esce la terza stagione de La Fantastica Signora Maisel su Prime Video. Avevamo già ipotizzato che il debutto sarebbe caduto a dicembre, a distanza di circa un anno esatto dall’uscita della season 2, e difatti così sarà. The Marvelous Mrs Maisel debutta il 6 dicembre. Prossimamente verrà aggiunto anche il doppiaggio in italiano.

Potrebbero interessarti anche: