Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La Fantastica Signora Maisel 4 trailer video

News e anticipazioni | Serie tv

La Fantastica Signora Maisel 4 trailer e video

Leila | Febbraio 7, 2022

I primi teaser trailer de La Fantastica Signora Maisel

Amazon ha rilasciato alcuni teaser e il trailer della stagione 4 de La Fantastica Signora Maisel, in arrivo a breve. Ecco tutti i video.

Teaser e video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A fine novembre, Amazon ha sorpreso i fan della serie con Rachel Bronahan, rendendo disponibile un primo teaser dedicato al nuovo atteso capitolo. Il ciclo precedente si è concluso con una nota decisamente negativa per Midge: licenziata dal Shay Baldwin per superato il limite durante uno degli numeri i apertura del concerto.

Nel teaser trailer de La Fantastica Signora Maisel 4, Midge e Susy devono trovare il modo di ripartire. La protagonista giunge alla conclusione che i suoi pezzi comici funzionano quando può essere totalmente se stessa e quindi dire quello che vuole, esattamente come fa Lenny Bruce. È questo il suo prossimo obiettivo: diventare una star come lui. Per riuscirci, però, è necessario cambiare il settore in cui ha deciso di buttarsi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il 1° di dicembre, invece, è stata la volta di un secondo teaser incentrato prevalentemente sui genitori di Midge. Quest’ultima offre loro la possibilità di vivere con lei nel suo appartamento. Abe e Rose accettano, ma per salvare le apparenze vorrebbero far sapere che sono stati loro a comprare la casa per la figlia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche Susy ha avuto una clip tutta per sé. La manager di Midge è pronta ad espandere i propri affari e per farlo ha bisogno di una casa e di un ufficio.

Concludiamo per il momento con un ultimo teaser trailer de La Fantastica Signora Maisel, di cui questa volta è protagonista Joel, l’ex marito di Midge:

Con l’inizio della quarta stagione, ci troviamo nel 1960 e il cambiamento è nell’aria. Nel tentativo di affinare il suo talento di comica, Midge trova un ingaggio con totale libertà creativa. Ma l’impegno dei confronti della sua arte — e la direzione verso cui la porta — crea una spaccatura tra lei e la sua famiglia e gli amici.

La Fantastica Signora Maisel 4 trailer esteso

Per quanto riguarda il trailer esteso de La Fantastica Signora Maisel 4, abbiamo dovuto attendere qualche mese in più prima che Amazon lo rilasciasse.

Come avrete visto nel teaser, la nuova stagione debutta su Prime Video il 18 febbraio 2022, più tardi rispetto a quando ci si aspettava inizialmente.