Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kelly bishop una mamma per amica cast la fantastica signora maisel

News e anticipazioni

Kelly Bishop di Una mamma per amica nel cast de La fantastica signora Maisel

Martina Pedretti | Giugno 29, 2021

Kelly Bishop di Una mamma per amica entra a far parte del cast de La fantastica signora Maisel nella quarta stagione come guest star

Il cast di Una mamma per amica continua a migrare verso La fantastica signora Maisel! Al cast della quarta stagione della serie Amazon Prime Video si va infatti ad aggiungere un volto noto ai fan delle Gilmore Girls, ovvero Kelly Bishop.

L’attrice si unisce al team di attori della serie come guest star nell’inedita stagione in arrivo prossimamente. Il servizio streaming ha annunciato la novità con un particolare video, che vede Kelly Bishop sul set della quarta parte de La fantastica signora Maisel. Il suo look è appropriato per il periodo in cui è ambientato lo show, e la sua camminata è accompagnata da una musica a tema.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Kelly Bishop è la seconda attrice di Una mamma per amica che si unisce al cast de La fantastica signora Maisel. Infatti solo qualche settimana fa è stato annunciato che Milo Ventimiglia farà parte dello show nella sua quarta stagione. Quest’ultima è attualmente in produzione a New York City, e gli attori sono già sul set per girare gli episodi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Kelly Bishop nel cast de La fantastica signora Maisel

I creatori de La fantastica signora Maisel Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino hanno legame con Kelly Bishop, avendola scelta per uno dei suoi ruoli più iconici già in passato. Infatti è stato merito loro se all’attrice è stata assegnata la parte della matriarca Emily Gilmore in Una mamma per amica. Più recentemente, invece, Kelly Bishop si è riunita ad Amy Sherman-Palladino in Bunheads, in cui ha interpretato Fanny Flowers.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non è chiaro quindi quale sarà il suo ruolo nella serie di Amazon Prime Video. Tuttavia la clip pubblicata sui social, che anticipa il suo coinvolgimento, non lascia dubbi sul fatto che sarà un personaggio tenace e duro, forse simile alla sua parte in Una mamma per amica. L’attrice indossa abiti lussuosi in questa clip, e regala alla telecamera uno sguardo glaciale.

Anche per quanto riguarda l’attore di This Is Us, family drama di NBC in chiusura con la sesta stagione, non sappiamo quale sarà il ruolo di Milo Ventimiglia nello show di Amazon. Inoltre non abbiamo informazioni sul fatto che potrebbe trattarsi o meno di un cameo ne La fantastica signora Maisel. Per Kelly Bishop invece sappiamo che si tratterà di un ruolo da guest star.

The Marvelous Mrs Maisel è tornato in produzione a gennaio, dopo il rinvio delle riprese di circa un anno, causato dall’emergenza del COVID-19. Lo show è ambientato negli anni ’50, pertanto lo sfondo sarà lo stesso che ha caratterizzato la season 3. Tuttavia, i protocolli e le restrizioni subentrate per arginare il contagio hanno richiesto non poche modifiche alla serie Prime Video. Questo aveva rivelato il produttore esecutivo Daniel Palladino.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.