The Flight Attendant serie TV Kaley Cuoco Michiel Huisman

The Flight Attendant serie TV: streaming, trama, cast e uscita

Di cosa parla The Flight Attendant? Trama e anticipazioni sulla serie TV

Come riporta Deadline, l’ex protagonista di The Big Bang Theory Kaley Cuoco ha raggiunto un nuovo accordo con Warner Bros. TV nel corso della prima metà del 2019. Tale collaborazione prevedere uno spazio sulla nuova piattaforma streaming HBO Max per la serie TV The Flight Attendant, in cui l’attrice si è ritagliata un ruolo nel cast ed anche alla produzione. Questo nuovo progetto si configura come un thriller, che trova la propria storia nelle pagine dell’omonimo romanzo best seller di Chris Bohjalian. Ma di cosa parla lo show?

Per conoscere la trama della serie TV The Flight Attendant al momento possiamo solo rifarci al libro su cui si basa. Il titolo ruota attorno ad un’assistente di volo di nome Cassandra Bowden, la quale si risveglia dopo una sbornia in una stanza d’hotel a Dubai. Accanto a lei, un cadavere. Terrorizzata, non chiama la polizia e, come se nulla fosse successo, raggiunge i colleghi all’aeroporto e riparte per New York. Una volta atterrata, però, viene intercettata da un agente dell’FBI, che la interroga sul suo ultimo scalo a Dubai. Ancora incapace di ricostruire la notte precedente, Cassandra inizia a domandarsi se possa essere davvero lei l’assassino.

The Flight Attendant cast: attori e personaggi

Nel cast di The Flight Attendant, come anticipato, troviamo Kaley Cuoco, la quale interpreterà proprio la protagonista, Cassandra “Cassie” Bowden. Ad affiancarla, al momento, sono stati annunciati solo altri due attori: Sonoya Mizuno e Michiel Huisman (Nashville, Game of Thrones). I rispettivi personaggi sono Miranda, una scaltra e potenzialmente pericolosa donna d’affari che Cassie incontra a Bangkok, ed Alex, un affascinante e ricco imprenditore, che in Tailandia finisce in qualche guaio e si ritrova a trascorrere più tempo del previsto con la protagonista.

Steve Yockey (Supernatural) si è occupato di adattare il romanzo. La serie TV The Flight Attendant è una produzione Yes, Norman e Berlanti Productions. Tra i produttori esecutivi figurano la Cuoco stessa, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Suzanne McCormack, Steve Yockey, Meredith Lavender e Marcie Ulin.

Quando esce la serie TV? Data di uscita e streaming degli episodi di The Flight Attendant

Per concludere, qual è la data di uscita della serie TV The Flight Attendant? Al momento non è dato saperlo. Trattasi infatti di un contenuto originale di HBO Max, servizio che vedrà la luce non prima del 2020. Non è chiaro ad oggi se il progetto farà parte del catalogo di lancio della piattaforma, o debutterà in un secondo momento. Sappiamo, tuttavia, che le riprese degli 8 episodi di cui si compone la prima stagione dovrebbero cominciare nel corso dell’autunno 2019. Bisognerà aspettare i prossimi sviluppi per conoscere quando esce questo nuovo show. I fan americani non avranno problemi a vedere in streaming la serie TV The Flight Attendant. Dovranno solo attivare una sottoscrizione al servizio, che non si sa se, o forse quando, arriverà in Italia. Vedremo cosa accadrà. Vi aggiorneremo su qualsiasi novità.

Potrebbero interessarti anche: