The Crown 3: Kirby conferma Helena Bonham-Carter nel cast (VIDEO)

Dopo tanti rumor, adesso pare essere arrivata la conferma che Helena Bonham-Carter farà parte del cast della nuova stagione di The Crown. Ad annunciarlo è Vanessa Kirby. Ecco le sue parole.


Come sappiamo The Crown è una delle serie evento degli ultimi tempi. Lo show originale Netflix, arrivato da poco alla sua seconda stagione, si è rivelato essere un vero e proprio successo mondiale, che ha appassionato milioni di fan. Adesso, lo sguardo è già rivolto ai prossimi capitoli, e alla produzione delle successive due stagioni, che subiranno un cambio di cast. La nostra amata Claire Foy lascerà la serie, e al suo posto, a sostituirla nei panni della Regina Elisabetta, ci sarà Olivia Colman. Cambio di ruolo anche per la Principessa Margaret, che al momento è interpretata da Vanessa Kirby.

the crown
The Crown – nuovo cast per la terza stagione

Già da qualche giorno c’erano svariati rumor sull’attrice che avrebbe preso il posto della donna. Il nome più insistente era quello dell’ex Bellatrix Lestrange di Harry PotterHelena Bonham-Carter. A rivelare lo scoop era stato Entertainment Weekly, che aveva dato per certo la notizia, nonostante la casa di produzione non avesse ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale.

Adesso, però, pare che le voci siano state del tutto confermate, e a dare certezza della presenza della Carter all’interno del cast delle prossime stagioni dello show è proprio la Kirby. La donna ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto con una didascalia che non lascerebbe nessun dubbio sulla questione.

Helena Bonham-Carter nel cast di The Crown

Vanessa ha pubblicato un’immagine in compagnia proprio di Helena, scrivendo semplicemente “Onorata“, e menzionando il profilo ufficiale della pagina della serie.

Honoured @thecrownnetflix

A post shared by Vanessa Kirby (@vanessa__kirby) on

Pare dunque ormai chiaro ed evidente che la meravigliosa attrice ricoprirà il ruolo della Principessa Margaret, entrando di diritto nel cast di The Crown, che sta trovando, a poco a poco, tutti i sostituti dei protagonisti. Ancora non sappiamo chi vestirà, invece, i panni del Principe Filippo, interpretato fino ad ora da Matt Smith. A dare per certa la notizia è anche il sito Variety, che ha riportato lo scoop.

L’arrivo della Carter nello show potrebbe essere un ottimo modo per segnare ancora più ascolti, portando la serie ad un successo ancora maggiore. Sappiamo bene, infatti, che l’ex strega è amatissima e seguitissima da milioni di fan, e questo potrebbe portare solo dei benefici allo show targato Netflix.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia e se anche voi non vedete l’ora di vedere la nostra Helena nelle vesti di una Principessa. Inoltre, fateci sapere se siete già fan di The Crown o se vi abbiamo dato un ottimo motivo per recuperare le prime due stagioni.

Potrebbero interessarti anche:

Altered Carbon: ecco il trailer e il poster della nuova serie Netflix (VIDEO)

Altered Carbon: ecco il trailer e il poster della nuova serie Netflix (VIDEO)

American Crime Story: Ryan Murphy risponde a Donatella Versace

American Crime Story: Ryan Murphy risponde a Donatella Versace

Netflix trova la protagonista per la serie tv su Sabrina Spellman (VIDEO)

Netflix trova la protagonista per la serie tv su Sabrina Spellman (VIDEO)