Altered Carbon, serie netflix

Altered Carbon: ecco il trailer e il poster della nuova serie Netflix (VIDEO)

L’attesa per Altered Carbon, la nuova serie Sci-Fi di Netflix, sta per finire. Usciti trailer e data dello show con Joel Kinnaman


Altered Carbon sta per arrivare. La nuova serie Netflix, basata sul romanzo di Richard K. Morgan, verrà rilasciata il prossimo 2 febbraio. Si tratta di 10, intensi episodi con protagonista il bel Joel Kinnaman.
In questa nuova serie, gli esseri umani perdono il proprio corpo così come un serpente perde la pelle. Queste le parole più interessanti del trailer. Non c’è da stupirsi che i protagonisti di Altered Carbon siano personaggi disposti a lottare con tutti loro stessi. Cosa sono delle ferite mortali in un mondo in cui si può caricare la propria coscienza, la propria anima, in un certo senso, in un nuovo corpo così come si trasferisce la musica su un iPod?
Vediamo subito il poster rilasciato da Netflix e pubblicato anche da TV Line.

Altered Carbon
Il poster ufficiale di Netflix per Altered Carbon

Il promo, rilasciato pochi istanti fa, offre uno sguardo ravvicinato al futuro distopico in cui è ambientata Altered Carbon. Il personaggio di Kinnaman, Takeshi Kovacs, viene rianimato dopo un’ibernazione durata 250 anni. E’ un super guerriero che è stato riportato in vita per risolvere il mistero intorno all’omicidio di Laurens Bancroft, interpretato da James Purefoy. A ingaggiarlo è proprio il defunto Bancroft, che si è appropriato della sua mente e dei suoi ricordi, impossessandosi del suo corpo ospite.

Mi serve un accesso che non vuoi concedermi. E troverò le risposte che puoi solo pensare di volere“, lo avvisa Kovacs. Ma Bancroft gli dà una risposta che non può non farlo preoccupare. “Se non risolverai questo mistero abbastanza in fretta, ti eliminerò“. Senza ulteriori indugi, godetevi il nuovissimo trailer ufficiale di Altered Carbon.

Un trailer che preannuncia una stagione fantastica. L’appuntamento è quindi per il 2 febbraio su Netflix, pronti a farci catturare dal mondo di Altered Carbon e dalle sue avventure!

Potrebbero interessarti anche

American Crime Story: Donatella Versace contro la mini-serie di FX

Da Stranger Things a Sherlock Holmes: Millie Bobby Brown al cinema

Emily VanCamp e Joshua Bowman: notizie del matrimonio (VIDEO)