helena bonham carter

Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margaret in The Crown

Helena Bonham Carter potrebbe presto ottenere un ruolo nella serie originale Netflix The Crown. L’attrice sarebbe stata presa in considerazione per il ruolo della Principessa Margaret.

Sono passate solo poche settimane dall’arrivo della seconda stagione di The Crown su Netflix, e già si pensa ai nuovi episodi, che dovrebbero arrivare entro la fine del nuovo anno. Lo show racconta la storia di Elisabetta II del Regno Unito e della famiglia reale britannica. Le prime due stagioni, acclamate da tutta la critica, hanno avuto un successo straordinario in tutti i paesi in cui la piattaforma digitale è presente.

A vestire i panni della Regina è Claire Foy, al fianco di Matt Smith, nel ruolo del Principe Filippo. Intanto, la produzione sta iniziando a selezionare il cast della terza stagione, e Entertainment Weekly ha rivelato il possibile arrivo di una grandissima ed amatissima attrice. Si tratta di Helena Bonham Carter, l’ex Bellatrix Lestrange di Harry Potter.

Helena Bonham Carter
Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margaret in The Crown.

La donna sarebbe pronta ad ottenere il ruolo della Principessa Margaret, andando a sostituire Vanessa Kirby per la terza e la quarta stagione. Inizialmente la Carter avrebbe potuto anche ottenere la parte di Elizabeth stessa, che alla fine, però, è andato ad Olivia Colman, che rimpiazzerà la Foy.

Nonostante la notizia sia ormai data per certa, Netflix non ha ancora lasciato nessun comunicato, in cui viene ufficializzata la presenza di Helena. Senza dubbio la notizia manderebbe al settimo cielo tutti i fan della serie, e non. L’attrice, infatti, è amata da milioni di persone, e questo potrebbe portare alla serie un beneficio. Coloro che non abbiano ancora visto The Crown potrebbero, infatti, trovare un valido motivo per iniziare la serie.

Intanto fateci sapere cosa ne pensate di questo scoop, e se vi piacerebbe vedere l’ex Bellatrix nel ruolo di una Principessa.

Potrebbero interessarti anche:

Disney World: il nuovo ristorante in stile Il Grande Gatsby (VIDEO)

Disney World: il nuovo ristorante in stile Il Grande Gatsby (VIDEO)

CROSSOVER HTGAWM E SCANDAL: Tutte le news! (VIDEO)

CROSSOVER HTGAWM E SCANDAL: Tutte le news! (VIDEO)

Cinquanta Sfumature di Rosso: il nuovo trailer con Jamie Dornan e Dakota Johnson (VIDEO)

Cinquanta Sfumature di Rosso: il nuovo trailer con Jamie Dornan e Dakota Johnson (VIDEO)