The Conners 3 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

The Conners 3 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

In autunno ABC riaccoglie la serie TV The Conners con la stagione 3: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo della sitcom.

Quando esce The Conners 3: data di uscita della terza stagione

Confermato che seguiranno nuovi episodi, quando esce The Conners 3 stagioneABC ha fissato il debutto per il 21 ottobre. Poiché a giugno il network ha rilasciato il palinsesto autunnale, sapevamo che la data di uscita per la comedy sarebbe caduta tra settembre e ottobre, non più il martedì, bensì il mercoledì. La produzione è cominciata a metà agosto. Non ci sono notizie, invece, per quanto riguarda un’eventuale uscita in Italia, dato che a distanza di due anni circa, lo spin off di Pappa e Ciccia è ancora inedito nel nostro Paese.

Di cosa parla The Conners 3? Anticipazioni sulla trama

The Conners è stata tra le otto serie TV rinnovate per ultime dalla rete. La notizia è arrivata a fine maggio, dopo che nel corso dei mesi precedenti ABC aveva confermato tre show di punta per il proprio palinsesto, ovvero The Good DoctorGrey’s Anatomy e Station 19.

Ancor prima che il nuovo capitolo dello spin off di Pappa e Ciccia venisse confermato ufficialmente, il produttore esecutivo Bruce Helford aveva già rilasciato alcune anticipazioni sulla trama di The Conners 3 stagione. A TVLine aveva dichiarato che l’emergenza sanitaria avrebbe assolutamente avuto spazio nei nuovi episodi:

La affronteremo senza dubbio. Il nostro è uno show che riflette la realtà, perciò siamo obbligati a parlarne. Direi che qualche componente della famiglia potrebbe ritrovarsi a svolgere ruoli che nessun altro vuole, come lavorare al supermercato. Potrebbero accettare impieghi anche rischiosi perché hanno bisogno di soldi, come la maggior parte della classe operaia americana.

Il Lunch Box, inoltre, essendo un ristorante, sarebbe decisamente una delle attività maggiormente colpite dalla pandemia. L’obiettivo di questa nuova stagione è quello di combinare in perfetto equilibrio arte e svago alla vita vera.

Cast, attori e personaggi

Nella stagione 3 di The Conners fa il suo ritorno il cast al completo. John Goodman riprende i panni di Dan Conner e al suo fianco non potevano mancare di certo i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Laurie Metcalf è Jackie Harris
  • Sara Gilbert è Darlene Conner
  • Alicia Goranson è Becky Conner-Healy
  • Michael Fishman è D.J. Conner
  • Emma Kenney è Harris Conner-Healy
  • Ames McNamara è Mark Conner-Healy
  • Jayden Rey è Mary Conner

TVLine è poi venuto a sapere che Jay R. Ferguson, interprete di Ben, era stato promosso a regular per la stagione 3 di The Conners. Il personaggio è apparso per la prima volto nel corso del capitolo iniziale ed è poi tornato in scena per buona parte del secondo.

La serie TV è una produzione Werner Entertainment, in associazione con Jax Media, Gilbert Films e Mohawk Productions. Tom Werner, Sara Gilbert, Bruce Helford, Dave Caplan, Bruce Rasmussen e Tony Hernandez figurano come produttori esecutivi.

The Conners 3 streaming ed episodi

La scorsa stagione della serie TV è andata in onda con un totale di 20 episodi ciascuno della durata di circa 30 minuti. Molto probabilmente anche la season 3 si aggirerà attorno alle cifre riportate. Ritorneremo sull’argomento. I primi titoli verranno rilasciati in procinto della data di uscita.

Infine, abbiamo tristi notizie per quanto riguarda la possibilità di vedere The Conners 3 – ma in realtà qualsiasi stagione – in streaming. Come anticipato, infatti, la serie TV è inedita in Italia, di conseguenza non esiste alcuna piattaforma che renda disponibili gli episodi.