The Batman serie TV spin off su Pinguino news

The Batman serie TV spin off su Pinguino: tutte le news

Pinguino potrebbe diventare protagonista di una serie TV per HBO Max

HBO Max sta lavorando ad una serie TV spin off di The Batman incentrata su Pinguino: news e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

The Batman serie TV spin off su Pinguino news

Dopo aver annunciato la realizzazione di una serie TV su Batman, prequel del film di Matt Reeves, abbiamo appreso grazie a The Hollywood Reporter l’intenzione da parte di HBO Max di produrre anche un altro show legato alla pellicola. Il progetto è ancora in fase embrionale e ad oggi non è sicuro che si farà. Stiamo parlando di uno spin off su Pinguino.

Il personaggio, il cui vero nome è Oswald Cobblepot, è presente anche nel lungometraggio in uscita a marzo 2022, in cui è Colin Farrell a vestirne i panni. Stando alla testata, all’attore sarebbe stato proposto di riprendere il ruolo anche in questa potenziale serie TV. Nessun accordo, però, è stato raggiunto. THR ha provato a contattare HBO Max, che ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito.

Sia Matt Reeves che Dylan Clark, registi e produttori del film, figurerebbero tra i produttori esecutivi, mentre Lauren LeFranc (Agents of SHIELD) si occuperebbe della sceneggiatura. I dettagli sulla trama della serie TV spin off di The Batman su Pinguino sono ancora decisamente limitati. Tutto ciò che sappiamo è che la storia dovrebbe seguire l’ascesa di Cobblepot nella criminalità di Gotham City.

Qualora il progetto, nelle mani di Warner Bros. TV e DC Entertainment, dovesse essere ufficialmente confermato, si aggiungerebbe ad una schiera di altri nuovi titoli della DC, tra cui, oltre alla già citata serie prequel di The Batman, Green Lantern, PeacemakerDMZ.

Data di uscita della serie TV

Converrete con noi che parlare al momento di una data di uscita per la serie TV spin off di The Batman su Pinguino sia impossibile. HBO Max, infatti, deve ancora decidere se far passare lo show allo step successivo. Seguiremo tutti gli sviluppi e non appena avremo novità di qualsiasi tipo, ve le comunicheremo.

The Batman serie TV spin off su Pinguino streaming

Qualora lo show dovesse entrare ufficialmente in produzione, gli episodi approderebbero sul servizio di Warner Bros, HBO Max, il cui lancio negli Stati Uniti risale ormai a maggio 2020. Poiché la piattaforma non è presente in Italia, non possiamo dirvi dove sarà possibile vedere in streaming lo spin off su Pinguino, a tutti gli effetti un originale HBO Max. Nel 2019 HBO e Sky hanno rinnovato il contratto per altri cinque anni e ciò comporterebbe la distribuzione dei contenuti del canale via cavo e della piattaforma tra Sky NOW. Vedremo cosa accadrà. Vi aggiorneremo su qualsiasi novità.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare