Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dylan O'Brien Stiles Teen Wolf film

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Teen Wolf il film accennerà all’assenza di Dylan O’Brien e Stiles

Leila | Gennaio 24, 2023

Dylan O'Brien Teen Wolf

Tyler Posey e Holland Roden hanno dichiarato che il film di Teen Wolf affronterà l’assenza di Dylan O’Brien e di Stiles

Il film di Teen Wolf parlerà dell’assenza di Dylan O’Brien

Siamo sempre più vicino al debutto del film su Teen Wolf, che rivedrà in scena buona parte del cast: grande assente, come sappiamo da tempo, Dylan O’Brien.

Quasi sin da subito è risultato chiaro che l’interprete di Stiles non avrebbe preso parte al progetto, per il dispiacere dei fan Stydia, ovvero la coppia formata dal suo personaggio e Lydia (Holland Roden).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il film di Teen Wolf, però, prevede una piccola consolazione per tutti coloro che sono rimasti delusi dall’assenza di Dylan O’Brien.

Parlando in esclusiva con Digital Spy, sia Tyler Posey che Holland Roden hanno confermato che la pellicola parlerà di Stiles e del fatto che non sia in circolazione.

Credo che gli abbiamo reso omaggio meglio che potevamo. Abbiamo parlato molto di lui, ma abbiamo comunque dovuto continuare con la storia senza di lui, perché non potevamo soffermarci troppo sulla sua assenza. Credo sia ammirevole. Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro, onestamente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Queste sono state le parole di Tyler Posey su come è stata gestita l’assenza di O’Brien e di Stiles. Holland Roden, invece, si è concentrata maggiormente sulla questione coppia e ha cercato in qualche modo di rassicurare i fan:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Credo che i fan non soffriranno la fame per quanto riguarda la storia tra Lydia e Stiles. Già, se ne parlerà sicuramente.

Parlando con Us Weekly, l’attrice ha poi voluto fare una riflessione generale, indipendente dalla coppia:

È un po’ come quando hai 11 figli e ne manca uno. Ovviamente sai che non c’è. Si è tristi per questo, ma è bello riavere insieme più persone possibili.

Come già era emerso, inoltre, nel film di Teen Wolf rivedremo la Jeep di Stiles. A detta di Tyler Posey l’auto avrà un ruolo decisamente rilevante.

Il debutto della pellicola è previsto il 26 gennaio negli USA, mentre per quanto riguarda l’Italia siamo ancora in attesa di notizie ufficiali. In entrambi i casi sarà disponibile su Paramount+.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.