Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sydney sweeney cast madame web

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Sydney Sweeney si unisce al cast del film Marvel Madame Web

Martina Pedretti | Marzo 17, 2022

Sydney Sweeney, volto di Cassie in Euphoria, si unisce al cast del film Marvel e Sony Madame Web, assieme a Dakota Johnson

Sydney Sweeney nel cast di Madame Web

Da The White Lotus a Euphoria, Sydney Sweeney sta riscuotendo un successo enorme, e ora è ora pronta per entrare nell’universo dei personaggi Marvel di Sony. Infatti secondo Deadline si è unita al cast di Madame Web, assieme a Dakota Johnson che avrà il ruolo da protagonista.

Pare che Sydney Sweeney sarà la co-star di Madame Web, diretto da SJ Clarkson per l’universo di Spider-Man di Sony. Nei fumetti, Madame Web è raffigurata come una donna anziana con miastenia grave e collegata a un sistema di supporto vitale a forma di ragnatela. A causa della sua età e delle sue condizioni mediche, Madame Web non ha mai combattuto attivamente contro i cattivi, ma ha sempre aiutato Spider-Man.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Proprio per questo motivo, alcune fonti hanno sottolineato che è possibile che il progetto possa usare il personaggio in modo diverso rispetto ai fumetti. Pare che Madame Web, a causa dei suoi poteri sensoriali psichici, sarà essenzialmente la versione Sony di Doctor Strange.

Al momento non si sa chi interpreterà Sydney Sweeney nel film. L’attrice negli ultimi mesi ha visto la sua agenda riempirsi velocemente, partendo con la serie HBO The White Lotus. Per quanto riguarda il cinema, ha avuto ruoli da protagonista in The Voyeurs per Amazon e Nocturne di Blumhouse. Attualmente sta girando National Anthem di Tony Tost, interpretato anche da Simon Rex e Halsey. Per quanto riguarda la stagione 3 di Euphoria se ne parlerà prossimamente, ma sicuramente la sua Cassie farà ritorno per donare allo show un’enorme dose di drama.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sono tanti i personaggi che orbitano attorno a Madame Web nei fumetti, e Sydney Sweeney, in quanto co-protagonista, potrebbe interpretare uno di questi. Non sappiamo se il suo sarà un ruolo da villain o da buona, e sul web sono già nate le prime ipotesi. Secondo alcuni potrebbe essere la Gwen Stacy di questo universo, o ancora Felicia Hardy (Gatta Nera). Tuttavia questo andrebbe in contrasto con alcuni rumor che parlano dell’arrivo di Emma Stone e Anya Taylor-Joy nei panni delle due eroine.

Altri sostengono che sarà una Donna Ragno, come Jessica CarpenterJessica Drew, o Mattie Franklin. Infine Sydney Sweeney potrebbe anche interpretare la nipote di Cassandra (Madame Web), Charlotte Witter.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Solo prossimamente scopriremo quale sarà il ruolo di Sydney Sweeney in Madame Web. Il film dovrebbe debuttare nel 2023, quindi nei prossimi mesi dovremo anche iniziare a vedere le prime immagini ufficiali.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.