madame web film uscita

Madame Web film: uscita, trama, cast e streaming

Tutto sul film di Madame Web dello Spider-Verse di Sony

Sony sembra sia al lavoro sul film di Madame Web per il suo Spider-Verse: news su uscita, trama, cast e streaming.

Madame Web film uscita

Sembra che lo Spider-Verse di Sony sia in continua espansione, e pare sia al lavoro su un film dedicato a Madame Web. La notizia circola ormai da anni, ma di recente Charles Murphy ha rivelato che le riprese della pellicola inizieranno entro quest’anno. Secondo l’insider infatti la produzione sarà presto avviata, e la location sarebbe già stata scelta.

Quindi sappiamo già quando esce il film su Madame Web? La risposta è che non abbiamo informazioni sulla sua data di uscita, dato che Sony non ha ancora confermato il progetto. Qualora i rumor dovessero essere veritieri, potremmo vedere la pellicola nel corso del 2023, proprio come accadrà per Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson.

A fine aprile 2022, Sony ha annunciato che il film uscirà il 6 ottobre 2023. Questa è la data prevista per gli USA, e sarà successiva solo di un mese al nuovo lancio di Spider-Man Across The Spider-Verse.

Tuttavia, in un secondo momento, Sony ha spostato il film al 16 febbraio 2024, in seguito ad alcuni problemi dovuti alla post produzione, Anche altre pellicole hanno subito un ritardo per lo stesso motivo. Il film uscirà quindi a inizio 2024 e non più nell’autunno del 2023.

Madame Web film trama

Non sono molti i dettagli sul film con protagonista Madame Web, infatti non abbiamo informazioni sulla trama. Nei fumetti Marvel il personaggio ha fatto il suo debutto in The Amazing Spider-Man, ed è una donna cieca d paraplegica che sviluppa capacità da medium. Lei è fondamentale per il mondo magico dell’Uomo Ragno, dato che sa leggere la tela della vita e del destino. Quest’ultima è una specie di rete che si dipana nel multiverso, e che può collegare tutti i personaggi con poteri di ragno dei vari universi.

Madame Web è quindi una chiaroveggente, che aiuta Peter nei fumetti. Avrà lo stesso ruolo nel film? La vedremo abbinata a uno Spider-Man, magari quello di Andrew Garfield, o a una Donna Ragno, come Jessica Carpenter, che nei fumetti eredita il suo potere?

Deadline ha confermato che il film su Madame Web racconterà le origini della chiaroveggente e come ha ottenuto le sue abilità psichiche che le permettono di comunicare con una rete di altre persone-ragno.

Cast, attori e personaggi

Sembra che il film su Madame Web sarà diretto dal regista S.J. Clarkson, già conosciuto per Jessica Jones e Bates Motel. Finalmente sono emersi i primi nomi del cast, a partire da Dakota Johnson che sarà con tutta probabilità la protagonista del film.

Al cast si è poi aggiunta Sydney Sweeney, attrice di Euphoria. Non è chiaro quale sarà il suo ruolo, anche se secondo i rumor andrà a interpretare la Gwen Stacy di questo universo, o ancora Felicia Hardy (Gatta Nera). Per altri sarà una Donna Ragno, come Jessica CarpenterJessica Drew, o Mattie Franklin, oppure la nipote di Cassandra (Madame Web), Charlotte Witter.

Da Deadline si scopre che al cast di Madame Web, si aggiunge anche Celeste O’Connor, apparsa di recente in Ghostbusters: Legacy. Non conosciamo al momento il suo ruolo nel cinecomic.

Variety ha poi rivelato che Adam Scott, nominato agli Emmy per Scissione, è entrato nel cast di Madame Web. Non sappiamo che ruolo avrà nel cinecomic. Nel film ci sarà anche Isabela Merced.

Non ci sono altre informazioni su attori o personaggi che saranno presenti nel film di Madame Web.

Madame Web film streaming

Non si sa nulla per quanto riguarda l’Italia e neanche di quale piattaforma streaming renderà disponibile il film su Madame Web, dopo che sarà passato al cinema. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Trailer e video

Al momento è troppo presto per poter vedere un trailer del film di Madame Web. Non appena un primo video sarà disponibile vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare