Sunnyside serie TV quando esce streaming trama cast

SUNNYSIDE serie TV: quando esce, cast, trama e streaming

Di cosa parla Sunnyside? Trama e anticipazioni

A gennaio 2019 siamo venuti a sapere che NBC era interessata alla realizzazione di una serie TV di genere comedy, dal titolo Sunnyside. Nel corso dei mesi, dal via libera alla produzione di un pilot, siamo passati all’ordine per una stagione. La sitcom è stata poi presentata a maggio 2019 agli Upfronts. Ad occuparsi del progetto sono Matt Murray e il creatore di The Good Place Michael Schur. Ma di cosa parla questo nuovo show?

La trama della serie TV Sunnyside ruota attorno ad un tema molto attuale: l’immigrazione e l’integrazione. Protagonista della comedy è Garrett Modi, il più giovane consigliere comunale della città di New York che lavora a stretto contatto con l’elite politica di NYC. Tuttavia, invece di passare il tempo a lavorare per le persone che lo hanno eletto, Garrett perde il focus, rimanendo abbagliato dal potere e dal fascino della politica.

La sua carriera si interrompe quando viene ripreso in stato di ebrezza. La vita dell’uomo cambia immediatamente. È costretto ad andare a vivere da sua sorella Mallory, mentre cerca di capire cosa ha sbagliato. Quando viene assunto da un gruppo di persone che sognano di diventare cittadini americani, per Garrett arriva la svolta, trovando finalmente un nuovo scopo e una possibilità di redenzione.

Sunnyside serie TV cast: attori e personaggi

A guidare il cast della serie TV Sunnyside troviamo Kal Penn (Designated Survivor), il quale interpreterà Garrett Modi. A dividere le scene con lui, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Diana Maria Riva è Griselda
  • Joel Kim Booster è Jin Hao
  • Kiran Deol è Mallory
  • Poppy Liu è Mei Lin
  • Moses Storm è Brady
  • Samba Schutte è Hakim
  • Tudor Petrut è Drzen

La sitcom è una produzione Universal TV, Industry Entertainment e 3 Arts Entertainment. Kal Penn, Matt Murray e Michael Schur figurano come produttori esecutivi, con Dan Spilo e David Miner.

Trailer

Di seguito potete trovare il primo trailer di Sunnyside, rilasciato da NBC in occasione degli Upfronts 2019.

Sunnyside streaming ed episodi

NBC dovrebbe aver ordinato 13 episodi per la serie TV Sunnyside, trattamento solitamente riservato ai nuovi show dei network principali. Nel caso in cui, poi, la serie dovesse funzionare, potrebbe decidere di aggiungerne altri, arrivando magari a 20/22. Al momento siamo già in possesso di qualche titolo:

  • Primo episodio Sunnyside 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio Sunnyside 1×02 streaming: The Ethiopian Executioner
  • Terzo episodio Sunnyside 1×03 streaming: Dr. Potato
  • Quarto episodio Sunnyside 1×04 streaming: Schnorf Town
  • Quinto episodio Sunnyside 1×05 streaming: Mondale
  • Sesto episodio Sunnyside 1×06 streaming: Skirt-Skirt!
  • Settimo episodio Sunnyside 1×07 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando, invece, allo streaming di Sunnyside, le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV sono Premium Play ed Infinity, questo perché ipotizziamo che i diritti di messa in onda della sitcom possano essere acquistati da Mediaset Premium.

Sunnyside quando esce: data di uscita della serie TV

Dopo questa panoramica generale, quando esce la serie TV Sunnyside? Durante la prima giornata degli UpfrontsNBC ha rilasciato il palinsesto autunnale. Lo show partirà direttamente a settembre. Il network gli ha dedicato, infatti, uno spazio il giovedì, dopo Perfect Harmony e The Good Place. Per la precisione, la data di uscita della comedy cade il 26 settembre.

Per quanto riguarda, invece, il debutto in TV qui in Italia, come detto, dello show potrebbe occuparsi Mediaset Premium, in particolare Premium Joi, proprio com’è accaduto per altre sitcom americane. Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni. Non appena avremo notizie più dettagliate, compreso quando esce la serie da noi, vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: