Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things duffer confermano eddie morto

News e anticipazioni | Serie tv

I fratelli Duffer confermano che in Stranger Things [SPOILER] è morto

Martina Pedretti | Luglio 5, 2022

I fratelli Duffer hanno confermato che [SPOILER] è morto e che il personaggio non tornerà nella stagione 5 di Stranger Things

I Duffer rivelano che non c’è speranza per il ritorno di QUEL personaggio in Stranger Things 5

I creatori di Stranger Things Matt e Ross Duffer hanno chiarito una volta per tutti che uno dei personaggi morti nella quarta stagione è definitivamente andato e non tornerà nella 5. Non ci sarebbe spazio per il dubbio, anche se nei fan rimane sempre accesa la speranza. Ecco cosa hanno detto.

SPOILER SUL VOLUME 2 DI STRANGER THINGS 4

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In un’intervista con Josh Horowitz, i Duffer Brothers hanno confermato che Martin Brenner, la cui morte nella prima stagione per mano del Demogorgone non è rimasta definitiva, è mortoper davvero questa volta“. Questa è avvenuta nel penultimo episodio della quarta stagione. Infatti, il “papa” di Undici è stato colpito a morte mentre cercava di fuggire dal complesso nel deserto.

I Duffer hanno anche cancellato ogni dubbio riguardo la sopravvivenza di un personaggio molto più amato, Eddie Munson. I due hanno detto a Horowitz che il personaggio introdotto nella quarta stagione “purtroppoè morto. Almeno i fratelli hanno però confermato che Max è “viva“, anche se ammettono che il personaggio ha “visto giorni migliori“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Da parte sua, Joseph Quinn, volto di Eddie, ha ammesso in un’intervista con TVLine che avrebbe preferito un destino diverso per il suo alter ego. “Mi sarebbe piaciuto tornare, ma sta agli adulti decidere“, ha condiviso.

L’attore ha dato merito alla scrittura per aver reso Eddie un successo immediato tra gli spettatori. “È scritto in modo così empatico“, ha osservato. “All’inizio sei un po’ turbato e un po’ confuso da lui, e poi, lentamente, quando si unisce alla banda, la scrittura lo rende… non lo so. C’è qualcosa a cui le persone si affezionano. Ed è una tragedia quando le persone che amiamo ci lasciano”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di recente l’attore aveva parlato anche di una sua idea per far tornare Eddie nella stagione finale di Stranger Things.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.