Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joseph quinn ritorno stranger things 5 eddie

News e anticipazioni | Serie tv

Joseph Quinn ha un’idea per il ritorno di Eddie in Stranger Things 5

Martina Pedretti | Luglio 4, 2022

Joseph Quinn ha un’idea per il futuro di Eddie in Stranger Things 5: ecco come lo vorrebbe veder tornare dopo gli eventi della quarta

Joseph Quinn parla del futuro di Eddie in Stranger Things 5

La star della quarta stagione di Stranger Things Joseph Quinn ha condiviso la sua idea per il futuro del suo Eddie nella quinta stagione, dopo averne discusso con il collega Joe Keery. L’attore ha infatti parlato di cosa potrebbe fare il suo personaggio nei prossimi episodi e come potrebbe tornare nella trama.

ATTENZIONE SPOILER SU STRANGER THINGS 4 VOLUME 2

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Joseph Quinn si è unito alla serie nei panni del chitarrista metalhead e leader del club Dungeons & Dragons Eddie Munson nella stagione 4 di Stranger Things. Il volume 2 ha debuttato, e ha portato con se tanti morti, tra cui anche l’amatissimo capellone.

Questa stagione racconta che la città ritiene Eddie responsabile di una serie di raccapriccianti omicidi, mentre i protagonisti provano ad aiutarlo. Il ragazzo si unisce al team e viene informato sul Sottosopra. Poi si scopre che dietro a questa scia di terrore c’è proprio un essere sovrannaturale. In un momento devastante, Eddie dà la vita per distrarre i demopipistrelli abbastanza a lungo da permettere a Nancy, Steve e Robin di combattre Vecna. Il ragazzo poi soccombe alle sue ferite davanti a un sconvolto Dustin.

Anche se il destino di Eddie sembra segnato, Joseph Quinn ha rivelato di avere alcune idee su come potrebbe tornare il suo personaggio, ormai preferito dai fan della serie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un’intervista con RadioTimes, Joseph Quinn ha rivelato che lui e Joe Keery avevano discusso potenziali idee su come Eddie potesse fare ritorno nella quinta stagione di Stranger Things. L’attore ha dichiarato avevano immaginato che Eddie apparisse a Dustin in sogno, o anche facendolo tornare con mezzi soprannaturali. Nonostante le sue idee, l’attore ha detto che probabilmente Eddie ha raggiunto il suo scopo per ora.

“Io e Joe Keery stavamo discutendo dei modi in cui potrei in qualche modo tornare… forse potrei essere come un frutto dell’immaginazione di Gaten o qualcosa del genere. Come se ci potesse essere una sorta di spazio per qualcosa di simile, qualcosa un po’ soprannaturale. Ma il mio sospetto è che Eddie abbia fatto quello che doveva fare per i fratelli Duffer”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Dopo l’uscita della quarta stagione di Stranger Things volume 2, è stato rivelato che Joseph Quinn ha improvvisato battute per la scena della morte di Eddie. Inoltre ha anche improvvisato la battuta di Eddie a Steve, “Non è vero, ragazzone?”, mentre consegnava il volante del camper.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.