SPECIAL 2 stagione quando esce, anticipazioni e streaming

SPECIAL 2 stagione: quando esce, anticipazioni e streaming

Ryan O'Connell torna nei panni di Ryan Hayes nella seconda ed ultima stagione di Special

Netflix ha accolto la stagione 2 di Special: news e anticipazioni sulla trama, il cast, la data di uscita e lo streaming degli episodi finali.

Special 2 stagione quando esce

Prima di gettarci a capofitto nelle anticipazioni sulla trama di Special 2, cerchiamo di capire quando esce l’ultima stagione. Fortunatamente non abbiamo bisogno di fare ipotesi particolari, poiché non solo la data di uscita è già stata annunciata, ma il capitolo finale è già disponibile. I nuovi episodi sono stati caricati su Netflix contemporaneamente negli oltre 190 Paesi in cui è presente il servizio il 20 maggio 2021, a distanza di circa due anni dall’esordio del titolo.

Anticipazioni sulla trama

Questo ultimo capitolo si concentra sui personaggi principali, Ryan, Karen e Kim, che prendono consapevolezza e si rendono conto di meritarsi una vita grandiosa, che la società sia d’accordo o meno.

Stando alle anticipazioni, la stagione 2 di Special si apre con un breve salto temporale di circa due mesi, rispetto agli ultimi eventi visto nel capitolo precedente. All’inizio nel nuovo ciclo di episodi ritroviamo Ryan alle prese con il blocco dello scrittore, situazione che gli crea dei guai anche con Olivia. In più, si ostina a non voler chiarire con Karen, dopo il loro litigio.

In tutto ciò, Ryan fa la conoscenza di Tanner, un giovane insegnate di danza dal quale rimane totalmente affascinato. Quando finalmente riesce a superare il suo blocco dello scrittore, decide di scrivere un pezzo sulla disabilità. Comincia così per lui un viaggio alla scoperta di se stesso che finisce per creare una serie di complicazione inaspettate nella sua relazione con Tanner.

Nel frattempo, nel corso della stagione 2 di Special, Kim incontra Harrison, ma il loro rapporto rischia di essere minacciato dalle sue insicurezze e dalla sua gelosia. Karen, invece, si rende conto di dover adottare un nuovo approccio alla vita per iniziare a creare qualcosa di gratificante per se stessa, invece che pensare solo agli altri.

Cast, attori e personaggi

Nella stagione 2 di Special ritroviamo il cast dei primi episodi, con l’aggiunta di un buon numero di new entry. Ovviamente non può mancare il protagonista, Ryan O’Connell, nei panni di Ryan Hayes. Ad affiancarlo tornano poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jessica Hecht è Karen Hayes
  • Punam Patel è Kim Laghari
  • Augustus Prew è Carey
  • Patrick Fabian è Phil
  • Marla Mindelle è Olivia
  • Gina Marie Hughes è Samantha

Gli ultimi tre nomi dell’elenco tornano in qualità i guest, assieme a Leslie Jordan (Will & Grace) nei panni di Charles, il capobanda di un gruppo di amici in sui si integra anche Karen. In occasione della stagione 2 di Special, come anticipato, entra in scena una schiera di nuovi ingressi, con un ruolo ricorrenti. Stiamo parlando di:

  • Charlie Barnett (Russian Doll) è Harrison, di bell’aspetto e con un grande cuore, intraprende una relazione con Kim;
  • Max Jenkins (Dead To Me) è Tanner, ex ballerino diventato insegnante e nuovo interesse amoroso di Ryan;
  • Ana Ortiz (Love, Victor) è Susan, la nuova fidanzata di Phil, una donna affascinante che comprende le difficoltà che vive Karen nel rapporto con Ryan;
  • Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project) è Ravi, un amico di vecchia data della famiglia Laghari;
  • Lauren Weedman (Looking) è Tonya, amica di Karen ai tempi della scuola per infermieri;
  • Buck Andrews è Henry, un giovane affetto da autismo ad alto funzionamento, che presenta comportamenti stereotipati. È gay, carismatico, ha un buon senso dell’umorismo ed entra in confidenza con Ryan;
  • Anjali Bhimani (Modern Family) è Bina, la mamma di Kim e Dev. Ama la figlia ma non si fa sfuggire occasione per criticarla;
  • Ajay Mehta (This is Us) è Vijay, papà di Kim e Dev;
  • Karan Soni (Miracle Workers) è Dev, fratello di Kim, deejay part-time e commesso al centro commerciale, da poco fidanzatosi ufficialmente.

La serie TV Special è una produzione Warner Bros. Television, That’s Wonderful Productions, Campfire e Stage 13, con Ryan O’Connell stesso, Jim Parsons, Eric Norsoph, Todd Spiewak, Anna Dokoza come produttori esecutivi.

Episodi di Special 2

Il primo capitolo della serie TV ha portato in scena un totale di 8 episodi, ciascuno della insolita durata di circa 15 minuti. Per la stagione 2 di Special, Netflix ha scelto di mantenersi sullo stesso numero. Anche la season 2 approderà sulla piattaforma con 8 nuovi episodi, che però raddoppiano in durata. Si passa infatti a 30 minuti per ognuno. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio Special 2×01 streaming: L’avventura di un giorno
  • Secondo episodio Special 2×02 streaming: Non mi piace così
  • Terzo episodio Special 2×03 streaming: Come sono i ragazzi
  • Quarto episodio Special 2×04 streaming: Questo salume è da morire
  • Quinto episodio Special 2×05 streaming: La gang di Ryan
  • Sesto episodio Special 2×06 streaming: Le regine del ballo
  • Settimo episodio Special 2×07 streaming: Ma perché nessuno è pronto?
  • Ottavo episodio Special 2×08 streaming: La storia finisce qui

Special 2 streaming

Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure dei protagonisti. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già.

Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la stagione 2 di Special, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo il trailer esteso della seconda stagione di Special. Potete trovarlo QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare