MIRACLE WORKERS 3 stagione quando esce, news e streaming

MIRACLE WORKERS 3 stagione: quando esce, news e streaming

TBS ha rinnovato la serie TV Miracle Workers per una stagione 3: scopriamo tutte le news rilasciate fino ad ora sul nuovo capitolo di questo show antologico con Daniel Radcliffe.

Di cosa parla Miracle Workers 3? Anticipazioni sulla trama

A sette mesi dalla messa in onda del season finale del secondo capitolo, TVLine è venuto a sapere che Miracle Workers tornerà con avventure inedite. Ovviamente, ci aspetta tutto un nuovo contesto, trattandosi di una serie TV antologica. Sam Linsky e Adrienne O’Riain, responsabili della programmazione originale per TBS, TNT e truTV, hanno dichiarato a proposito del rinnovo:

Miracle Workers è un esempio perfetto di umorismo divertente e d’evasione che siamo orgogliosi di mandare in onda per i nostri spettatori. Non vediamo l’ora di vedere come questo cast incredibilmente vivace e questo talentuoso gruppo di narratori riscriverà in modo esilarante la storia del XIX secolo.

TVLine è riuscito già a riportare alcune prime anticipazioni. Ambientata nel 1844, la trama della stagione 3 di Miracle Workers segue l’idealistico predicatore di una piccola città, il quale fa squadra con un fuorilegge ricercato e una moglie emancipata per condurre verso ovest una carovana lungo la Oregon Trail attraverso il paesaggio americano che, esattamente come oggi, è pieno di promesse e pericoli.

Miracle Workers 3 quando esce: data di uscita della terza stagione

Dopo aver parlato della nuova tramaquando esce Miracle Workers 3 stagioneTBS non ha ancora rilasciato la data di uscita per la serie TV con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi. I nuovi episodi hanno debutteranno, però, con tutta probabilità nel 2021. Per quanto riguarda l’arrivo in Italia, dove i primi due capitoli sono stati trasmessi rispettivamente da aprile 2019 e da ottobre 2020, non possiamo fare altro che attendere delucidazioni prima sul debutto negli Stati Uniti.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 3 di Miracle Workers subirà probabilmente un’ulteriore piccola rivoluzione al suo interno, trattandosi di una serie TV antologica. Ancora una volta, però, i punti fissi rappresentati da Daniel Radcliffe e Steve Buscemi, rimangono tali. A cambiare sono solo i loro personaggi. Lo stesso vale per Karan Soni. Non sappiamo ancora, invece, che ne sarà di Geraldine Viswanathan e Jon Bass, visti nei primi due capitoli. Più avanti conosceremo anche le new entry.

Dan Mirk e Robert Padnick, entrambi produttori dei cicli precedenti, ricopriranno il ruolo di showrunner. Tra i produttori esecutivi troviamo Simon Rich, gli stessi Radcliffe e Buscemi, affiancati da Lorne Michaels, Andrew Singer e Katy Jensen.

Miracle Wokers 3 streaming ed episodi

TBS ha ordinato 7 episodi per la prima stagione e 10 per la seconda, sempre della durata di 25 minuti circa. Molto probabilmente il terzo capitolo ruoterà sempre attorno a queste cifre. In procinto del debutto conosceremo i primi titoli.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Miracle Workers 3, dobbiamo ringraziare nuovamente Mediaset. I primi due cicli di episodi sono stati trasmessi in seconda serata proprio da Italia 1 e lo stesso sarà per la season 3, successivamente resa disponibile su sito e app Mediaset Play, per un periodo limitato.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries