Russian Doll 2 stagione

Russian Doll 2 stagione: trama e uscita in streaming su Netflix

Russian Doll 2 stagione si fa! News

La protagonista Natasha Lyonne ha svelato, tramite un video sul suo account Instagram che la stagione 2 di Russian Doll si fa.

La news arriva quasi a sorpresa per tutti i fan della serie TV, in quanto la prima stagione sembrava giungere al termine. Netflix ha invece deciso di puntare i suoi soldi sulle avventure di Nadia, facendoci forse scoprire più cose riguardati le bizzarri morti che l’hanno coinvolta e seguendo la visione iniziale della Lyonne, che prevedeva tre stagioni per lo show.

L’annuncio ufficiale, ad ogni modo, lo ha riportato The Hollywood Reporter. La Lyonne e la vice presidente dei contenuti originali Netflix, Cindy Holland, hanno rivelato il rinnovo di Russian Doll per la stagione 2 durante un evento in Arizona.

Le speranze per un secondo ciclo di episodi, comunque, aleggiavano nell’aria già al rilascio della prima stagione. Queste le parole di Natasha Lyonne in un’intervista a THR:

Credo che abbiamo alcune idee. Ho sicuramente delle idee per creare una antologia di avventure per la nostra Nadia. Forse è tutta una grande idea. Ovviamente, tutti noi abbiamo dato un certo tono al cuore e all’anima dello show, quindi vorrei continuare a lavorare in questo modo. L’idea che ci avrebbero seguito su questo tragitto, dovessimo saltare da questa scogliera, mi fa molto divertire.

Come possiamo leggere, infine, l’attrice protagonista ha parlato di serie antologica. Possiamo, per questo, dire con quasi assoluta certezza che la storia vista nelle puntate precedenti si è conclusa. Nella nuova stagione di Russian Doll dovremo prepararci a nuove e assurde situazioni.

Di cosa parla la stagione 2 di Russian Doll? Trama e anticipazioni

Al momento non abbiamo dettagli riguardanti la trama. Infatti, il rinnovo è appena stato annunciato e dovremo aspettare ancora qualche settimana o mese per venire a conoscenza di maggiori informazioni. Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni le cose sarebbero diverse. Leslye Headland, parlando di possibili future stagioni con The Hollywood Reporter, ha detto:

Quando Netflix ci ha scelti, Nadia era una presenza fissa. Però non in un modo convenzionale. Abbiamo sempre avuto la consapevolezza della sua presenza e sapevamo che il personaggio di Natasha ha la funzione di cuore e anima dello show. In ogni caso sarebbe stata lì. Abbiamo discusso di tutte queste cose e anche di altre.

Secondo quanto possiamo capire, perciò, la protagonista Nadia potrebbe comparire ancora in altre forme, non necessariamente come volto principale della seconda stagione di Russian Doll. Non ci resta che attendere per scoprire i nuovi sviluppi.

Russian Doll 2 stagione cast attori e personaggi

Vediamo quali attori torneranno nel cast della stagione 2 di Russian Doll e, di conseguenza, i personaggi che rivedremo nella serie Netflix.

  • Natasha Lyonne è Nadia
  • Greta Lee è Maxine
  • Elizabeth Ashley è Ruth
  • Rebecca Henderson è Lizzy
  • Charlie Barnett è Alan
  • Yul Vazquez è John

Sicuramente, nei prossimi tempi, scopriremo l’entrata in scena di nuovi personaggi e guest star.

Russian Doll 2 stagione trailer e video

IN AGGIORNAMENTO

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce la stagione 2 di Russian Doll? La data di uscita ad oggi non la conosciamo. Il rinnovo è arrivato recentemente, perciò dovremo aspettare ancora un po’ di tempo. Tuttavia, è molto probabile che Netflix decida di rilasciare la serie TV nel corso del 2020.

Russian Doll 2 stagione streaming ed episodi

Gli episodi, così come per la prima stagione, saranno 8 e avranno la durata di 30 minuti ciascuno.

La piattaforma streaming Netflix, invece, si occuperà di distribuire lo show su tutti i territori in cui il servizio è disponibile. Purtroppo, non è più possibile usufruire del mese di prova gratuito. L’unico modo per vedere la serie sarà quello di sottoscrivere un abbonamento, pagando mensilmente la quota richiesta.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: