Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sofia Carson Descendants senza Cameron Boyce

POP CULTURE & CINEMA

Sofia Carson racconta del nuovo Descendants senza Cameron Boyce

Team | Aprile 9, 2021

Descendants: The Royal Wedding è il nuovo film che arriverà nell’estate 2021 su Disney Channel e sarà dedicato al compianto […]

Descendants: The Royal Wedding è il nuovo film che arriverà nell’estate 2021 su Disney Channel e sarà dedicato al compianto Cameron Boyce. Il giovane attore è venuto a mancare nel 2019 a causa di un attacco epilettico e Disney ha voluto rendergli omaggio con questa nuova pellicola animata. A raccontare di quanto sia stato difficile realizzare Descendants: The Royal Wedding senza Cameron è stata Sofia Carson, che interpreta Evie.

La giovane attrice ha confessato ai microfoni di Zach Sang Show di avere avuto molta difficoltà ad accettare l’assenza di Cameron Boyce in questo film, che la Disney ha ben pensato di realizzare come pellicola animata e non come live action. Di conseguenza, gli attori del cast hanno dovuto prestare la propria voce ai personaggi e non recitare fisicamente.

Sapete quanto adoro Descendants ed Evie, hanno cambiato la mia vita per sempre. Questa è un’animazione, come uno speciale animato. I fan adorano così tanto questo franchise e penso che siano davvero emozionati all’idea di vedere questo speciale che hanno messo insieme.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Riguardo la scelta di Disney di realizzare un film d’animazione anziché un live-action, Sofia Carson ha puntualizzato:

Onestamente non avrei potuto immaginare di fare un live action senza Cameron. Non hai idea di quanto sia stato difficile già così. Sì, è stata dura.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Descendants: The Royal Wedding senza Cameron Boyce

Ma ci sarà Cameron Boyce in Descendants: The Royal Wedding? A detta di Sofia Carson, il suo personaggio non tornerà nella storia ma ciononostante questo speciale d’animazione è inteso come un tributo a Boyce e al suo Carlos.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Gary Marsh, il presidente e chief creative officer di Disney Branded Television, aveva dichiarato in una nota:

Descendants ha introdotto un mondo fantastico di storie e personaggi ancorato alla mitologia Disney. Negli ultimi sei anni ha affascinato i giovani spettatori ed è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi franchise di intrattenimento di Disney Channel. Ha avuto il supporto di star di immenso talento e ora diamo il benvenuto a questo speciale animato che darà al pubblico quello che speriamo sarà un nuovo capitolo di storie avvincenti.

Nel prossimo film d’animazione, oltre a Sofia Carson e la sua Evie, torneranno anche altri personaggi come Dove Cameron (al momento impegnata sul set de Le Superchicche) che riprenderà la sua Mal. Vedremo anche Booboo Stewart che presterà la voce al suo Jay, Mitchell Hope che rianimerà Ben, Sarah Jeffery che darà la sua voce ad Audrey, Melanie Paxson come la Fata Madrina e China Anne McClain tornerà ad essere Uma.

Infine troveremo anche i personaggi di Jedidiah Goodacre (Chad), Anna Cathcart (Dizzy), Dan Payne (Beast), Bobby Moynihan (Dude the Dog) e Cheyenne Jackson (Ade).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina