Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
showrunner The Witcher Blood Origin accenna altri spin off

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Lo showrunner di The Witcher Blood Origin accenna ad altri spin off

Leila | Dicembre 30, 2022

the witcher

Lo showrunner di The Witcher Blood Origin ha accennato a possibili altri spin off della serie fantasy di Netflix

The Witcher potrebbe avere altri spin off

Secondo lo showrunner di The Witcher Blood Origin, Declan De Barra, potrebbe esserci il potenziale per realizzare altri spin off della serie TV con Henry Cavill.

Ambientato 1200 anni prima gli eventi dello show principale, Blood Origin traccia gli eventi che hanno poi portato alla rivoluzione conosciuta come Congiunzione delle sfere e alla creazione del primo Witcher.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Uscita su Netflix il giorno di Natale, la miniserie composta di soli quattro episodi vede nel cast Sophia Brown, Michelle Yeoh, Minnie Driver ed anche Joey Batey, l’amato Ranuncolo di The Witcher.

Blood Origin è il secondo spin off realizzato da Netflix, che è seguito al film d’animazione del 2021 The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con parecchio materiale di partenza a disposizione, De Barra di recente ha accennato alla possibilità di altri spin off di The Witcher.

Parlando con RadioTimes.com, lo showrunner ha lodato lo scrittore Andrzej Sapkowski, definendolo il re dei racconti brevi:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sapkowski è il re delle storie autoconclusive, più leggiamo i suoi romanzi, più troviamo esteso il suo mondo. Questo è il vantaggio di fare tutto ciò potranno anche essere dei racconti stand alone, ma raffigurano un altro lato di questo mondo e lo espandono. Questa è la parte divertente.

Con The Witcher Blood Origin attualmente disponibile su Netflix, i fan del franchise sono in attesa di vedere Henry Cavill nuovamente nei panni di Geralt di Rivia per la sua ultima stagione, prima di passare il testimone a Liam Hemsworth.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.