Shay Mitchell

Shay Mitchell in una nuova serie di Marlene King: The Heiresses

Ritroveremo presto Shay Mitchell e Marlene King di nuovo insieme in una nuova serie tv. Ecco quello che c’è da sapere su The Heiresses

Solo qualche giorno fa abbiamo scoperto che Sasha Pieterse reciterà nello spin off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, e ora arriva un nuovo progetto anche per un’altra ex liar. Stiamo parlando di Shay Mitchell che, come rivelato da Variety, ha accantonato il ruolo di Emily Fields ed è pronta a lanciarsi in una nuova avventura. Sarà anche questa volta al fianco di Marlene King, executive producer di Pretty Little Liars. La serie in questione si chiama The Heiresses, un drama per ABC anche questo ispirato all’omonimo romanzo di Sara Shepard pubblicato nel 2014. Ricordiamo infatti che sia PLL che The Perfectionists sono tratti da opere delle stessa autrice.

La trama ruota attorno alla ricca famiglia Saybrook, che deve la sua fortuna al commercio di diamanti. Un grave incidente divise gli eredi che si trovano ora di nuovo insieme a seguito di un’altra tragedia. Viene infatti a mancare uno dei componenti più importanti della famiglia. Per questo ci sarà un rinnovato incontro delle cugine che stringeranno un importante legame tra loro, impegnate nella risoluzione di un mistero che aleggia sulla loro famiglia. Chi sta cercando di uccidere i Saybrook?
Sembra proprio che, la nostra Emily sarà una delle cugine protagoniste che indagheranno sugli oscuri segreti dei loro parenti. Per sapere quanto uscirà e qualche altro dettaglio a riguardo dovremo attendere ancora un po’ di tempo, ma da ciò che sappiamo si prospetta una sorprendente serie tv da non perdere.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • PRETTY LITTLE LIARS: FRASI OMOFOBE DAGLI ACCOUNT INSTAGRAM E TWITTER DI SASHA PIETERSE

Pretty Little Liars: frasi omofobe dagli account Instagram e Twitter di Sasha Pieterse

  • PRETTY LITTLE LIARS VS RIVERDALE: I FAN DENUNCIANO IRREGOLARITÀ AI TCA 2017

Pretty Little Liars vs Riverdale: i fan denunciano irregolarità ai TCA 2017

  • PRETTY LITTLE LIARS: ALLA RICERCA DI –A PRESSO GLI STUDIOS DELLA WARNER BROS

Pretty Little Liars: alla ricerca di –A presso gli studios della Warner Bros

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.