teen choice, riverdale, pretty little liars,

Pretty Little Liars vs Riverdale: i fan denunciano irregolarità ai TCA 2017

1I fan di Pretty Little Liars hanno denunciato alcune presunte irregolarità dei Teen Choice Awards 2017, scopriamo di cosa si tratta.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Si è tenuta domenica scorsa la diciannovesima edizione dei Teen Choice Awards, l’evento estivo che premia televisione, cinema e musica. Dopo il gran finale e la rivelazione di A.D., Pretty Little Liars porta a casa i suoi due ultimi TCA. Lucy Hale e Janel Parrish hanno infatti vinto rispettivamente il premio come Choice TV Actress Drama e Choice TV Villain.

La Hale, che ha vinto il premio per la terza volta, ha commentato così la vittoria: “Tutto ciò è un po’ dolce-amaro: è il mio ultimo evento per Pretty Little Liars, perciò significa tantissimo per me. Vi ringrazio moltissimo e vi voglio bene gente”

La collega ha invece ritirato l’ambita tavola da surf come Best Villain per la quarta volta e ha ringraziato così: “Prima di tutto, sto ancora tremando. Questo premio mi ha sorpreso tantissimo. Grazie. Significa moltissimo. È la nostra stagione conclusiva. Vi siamo così grate e vi vogliamo bene

Queste due vittorie non sono però bastate al pubblico. I fan hanno infatti accusato gli organizzatori di aver scorrettamente avvantaggiato un’altra serie: Riverdale.

Ecco cosa è successo…

Indietro