come finisce sex education 2

Sex Education 2 come finisce: il riassunto della seconda stagione

Come finisce Sex Education 2? Il finale

A distanza di qualche tempo dall’uscita della seconda stagione, molte persone già chiedono a gran voce che la terza si faccia. Questo, soprattutto, per il finale aperto dell’ultimo episodio. Ma come finisce Sex Education 2? Qui di seguito potete trovare un breve riassunto.

Otis e Ola si sono lasciati. La ragazza ha capito di provare qualcosa per Lili e l’ha comunicato al fidanzato. Quest’ultimo aveva appena detto a Maeve che era meglio non frequentarsi più, come Ola gli aveva chiesto. La situazione lo ferisce molto e Otis decide di dare una festa, perdendone il controllo. Infatti finisce per ubriacarsi, perdere la verginità con Ruby e mettersi in imbarazzo con Ola e Maeve. Nell’ultimo episodio, poi, Otis dichiara i propri sentimenti a Maeve tramite un messaggio in segreteria. Purtroppo le carte non sono a loro favore. La ragazza non potrà mai ascoltarlo, perché il suo nuovo vicino Isaac, che chiaramente prova qualcosa per lei, l’ha consapevolmente cancellato. I due hanno legato sulla base di un’infanzia comune, caratterizzata da genitori assenti.

Durante la seconda stagione ci vengono presentate la madre di Maeve, e la sorellina, ma le cose non vanno molto bene. La giovane si trova, infatti, costretta a denunciare la donna ai servizi sociali perché ha ricominciato a drogarsi. Maeve quindi deve vivere nuovamente senza un madre. Tuttavia consolida il proprio legame con Aimee, sostenendola dopo la violenza subita sull’autobus, e fa amicizia con i Quiz Heads e alcune altre compagne di scuola. Una di queste ragazza è Viv, che è stata di grande aiuto anche a Jackson. Il giovane è finalmente riuscito a parlare con le sue mamme del nuoto e del teatro, raggiungendo con loro un punto di incontro.

Ma come finisce Sex Education 2? Eric, invece, dopo aver frequentato Rahim, il nuovo ragazzo francese, ha capito di provare un forte sentimento per Adam, tornato in città dopo essere stato cacciato dalla scuola militare. Adam si è dimostrato molto cresciuto e alla fine ha anche trovato il coraggio di esprimere pubblicamente i propri sentimenti per Eric durante la recita scolastica. Infine, Jean scopre l’attività di Otis e rimane molto delusa dal figlio, in quanto non sa assumersi le proprie responsabilità. Dopo essersi chiariti, inoltre, sembra che la donna sia finalmente pronta a condividere un’intimità più profonda con Jakob, il padre del bambino che sta aspettando.

Dove vedere la seconda stagione di Sex Education in streaming

Dopo aver ripassato come finisce la stagione 2 di Sex Education, nel caso in cui non foste ancora soddisfatti e voleste guardare di nuovo tutti gli episodi, scopriamo dove vederli in streaming. La piattaforma Netflix ha rilasciato e rilascerà le avventure di Otis e dei suoi amici in tutti i paesi in cui il servizio risulta disponibile. Al momento, purtroppo, in Italia non è più possibile usufruire del mese di prova gratuito. Per questa ragione, l’unico metodo per poter gustarsi questa serie TV sta nel sottoscrivere un abbonamento. Per farlo vi basterà registrarvi con una mail e una password valide. Dopo aver inserito i dati della vostra carta di credito, poi, potrete scegliere quale piano utilizzare. I prezzi, infatti, variano a seconda dei modi di utilizzo della piattaforma.

Infine, ricordiamo che il terzo ciclo di episodi della serie TV non è ancora stato annunciato. Di conseguenza dovremo aspettare ancora qualche mese prima di scoprire il destino dello show originale Netflix. Per il momento dobbiamo accontentarci di sapere come finisce Sex Education 2 e sperare di vedere il proseguo della storia. Solo così scopriremo se Otis e Maeve riusciranno a diventare una coppia, oltre che ad assistere a tutte le problematiche che sorgeranno nelle altre coppie.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link