SDCC 2019 serie TV DC

SDCC 2019 serie TV DC: da Arrow a Batwoman, news e trailer

1Tutte le news e le anticipazioni dal SDCC 2019 sulle serie TV dedicate ai supereroi della DC.

Come ogni anno è il momento del tanti atteso San Diego Comic Con che regala ai fan tante novità su cinema, telefilm, fumetti, videogiochi. Tra i vari prodotti che interessano molto il pubblico ci sono le serie TV dedicate ai supereroi DC. A tal proposito, tanti sono stati i panel dedicati a questo mondo, con ovviamente gli attori e i produttori delle serie. Alcune serie TV sono nuove, come Batwoman, mentre altre giungeranno alla conclusione, è il caso di Arrow che terminerà con il crossover. Ecco quindi una gallery riassuntiva (che terremo sempre aggiornata) con tutte le news sulle serie TV DC da questo SDCC 2019.

SDCC 2019: Pennyworth

La serie TV prequel della storia di Batman ha avuto il suo momento al SDCC 2019 durante la seconda giornata, dopo la proiezione del pilot organizzata qualche giorno prima. Gli attori Jack Bannon, Ben Aldridge e Paloma Faith hanno raggiunto sul palco i produttori esecutivi Bruno Heller e Danny Cannon.

Tra le news più interessanti emersi durante il panel, vi è quella secondo cui Pennyworth presenterebbe un personaggio LGBTQ+.

Trattasi del rivale di Alfred, Bet Sykes (Paloma Faith). Tenendo conto che la serie è ambientata negli anni ’60, è una scelta decisamente interessante.

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.