Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sam Worthington aggiorna fan Avatar 3

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Sam Worthington aggiorna i fan su Avatar 3

Team | Dicembre 1, 2022

Avatar

Sam Worthington ha riportato alcuni aggiornamenti sulla produzione di Avatar 3, durante la promozione del secondo film

Sam Worthington porta aggiornamenti su Avatar 3

Tra un paio di settimane, nelle sale cinematografiche uscirà finalmente il sequel di Avatar. Dopo oltre dieci anni i fan potranno tornare su Pandora e se tutto andrà bene seguiranno altre visite con Avatar 3 e i successivi film.

Nel 2020, infatti, sono stati annunciati i titoli di ben quattro sequel. Col passare del tempo, però, la realizzazione del quarto e quinto capitolo si è fatta sempre più incerta. Molto, infatti, dipenderà dagli incassi che registrerà La Via dell’Acqua.

Pare che il terzo film, invece, uscirà, anche nel caso in cui il secondo capitolo non dovesse soddisfare le aspettative. A proposito di Avatar 3, mercoledì sera, il protagonista Sam Worthington è stato ospite a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon e ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla produzione del lungometraggio.

Durante la chiacchierata, l’attore ha rivelato che le riprese di Avatar 3 sono complete all’80/90 percento.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Credo che manchino ancora alcune scene. E per quanto riguarda il quattro, abbiamo girato alcune scene perché i bambini stanno crescendo. Quindi abbiamo dovuto farlo prima che diventino grandi. E poi sì, c’è il quinto film della saga, se siamo abbastanza fortunati da farlo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sam Worthington si è poi soffermato a riflettere su Avatar: La Via dell’Acqua. Del film in uscita ha dichiarato:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

James Cameron l’ha incentrato su una famiglia. Non solo è visivamente incredibile e si vedranno delle parti di Pandora mai viste prima, tutto sott’acqua, ma riguarda anche quello che si è disposti a fare per proteggere la famiglia.

Per il momento, il terzo, quarto e quinto film sono attesi per il 2023, 2025 e 2027. In più James Cameron ha dichiarato di avere in mente anche Avatar 6 e 7.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.