Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sadie Sink Running up that hill Spotify Wrapped

Gossip e celebrità

Sadie Sink rivela se Running up that hill è nel suo Spotify Wrapped

Leila | Dicembre 13, 2022

stranger things

Sadie Sink ha rivelato se Running up that hill di Kate Bush, nella colonna sonora di Stranger Things 4, rientra nel suo Spotify Wrapped

Verso la fine dell’anno c’è sempre la curiosità di scoprire il proprio Spotify Wrapped e questa cosa vale anche per le celebrità, come ad esempio Sadie Sink di Stranger Things.

Il suo riassunto musicale dell’anno, però, ha creato una certa curiosità anche nei fan, interessati in particolar modo a sapere se fosse presente anche Running up that hill.

La canzone in questione fa parte della colonna sonora della quarta stagione della serie Netflix e proprio grazie alla nuova vita acquisita, il brano è rientrano nelle classifiche musicali.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sadie Sink ha affrontato la questione con Insider, a cui ha rivelato se effettivamente Running up that hill compare nel suo Spotify Wrapped. A qualcuno farà strano, ma la canzone non è compresa nel riassunto del 2022.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Tuttavia, l’attrice ha chiarito che il brano ha fatto parte dello Spotify Wrapped dello scorso anno, quando era impegnata effettivamente con le riprese di Stranger Things 4:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

C’era lo scorso anno, ma non quest’anno. Questo è stato l’anno in cui è decollata. Quindi credo di aver smesso di ascoltarla.

Sadie Sink ha avuto un ruolo centrale nella scorsa stagione della serie Netflix. Ritroveremo lei e Max anche nel capitolo finale, ma ad oggi non abbiamo ancora idea di ciò che potrebbe riguardarla.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al momento il team creativo è al lavoro sulla sceneggiatura degli episodi. Le riprese dovrebbero prendere il via nel corso del prossimo anno, il che non ci garantisce un debutto nel 2023. Staremo a vedere.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.