Run serie TV trama cast quando esce streaming

RUN serie TV: quando esce, trama, cast e streaming

HBO ha accolto nel proprio palinsesto una nuova serie TV intitolata Run, dalla creatrice e attrice di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge. Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi a questa nuova produzione.

Run data di uscita: quando esce la serie TV

Quando esce la serie TV Run? HBO ha programmato la data di uscita per il 12 aprile. Se vi state chiedendo quando riusciremo a vedere lo show in Italia, purtroppo non possiamo ancora darvi una risposta. Non conosciamo le tempistiche, inoltre l’emergenza coronavirus ha determinato la chiusura temporanea anche degli studi di doppiaggio. Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.

Di cosa parla la serie TV Run? Trama e anticipazioni

Run serie TV trama
Trama

Dopo il successo di Fleabag, serie TV di Amazon Prime Video, Phoebe Waller-Bridge si è messa al lavoro su un nuovo progetto, che la vede nuovamente collaborare con Vicky Jones. Il duo ha realizzato per HBO un thriller dalle tinte comiche e romantiche, intitolato Run.

La trama della serie TV ruota attorno a Ruby, una donna qualunque che conduce un’esistenza piuttosto monotona. La sua vita subisce un forte scossone quando un giorno riceve un messaggio che la invita a rispettare un patto di gioventù. Tale promessa prevedeva di vivere il vero amore e reinventarsi. La donna lascia così la propria quotidianità e intraprende un viaggio con una vecchia fiamma del passato.

Un messaggio breve, di una semplice parola: corri e Ruby molla tutto per incontrarsi a New York con il suo fidanzato dei tempi del liceo. Improvvisamente la monotonia della vita di prima è solo un ricordo lontano.

Cast, attori e personaggi

Run serie TV cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Il cast della serie TV Run è composto da Merritt Wever, vista recentemente in Storia di un Matrimonio e in Unbelievable, e Domhnall Gleeson (Star Wars Episodio VII, VIII e IX), i quali interpretano rispettivamente Ruby Richardson e Billy Johnson, i due protagonisti. Abbiamo a che fare con una donna desiderosa di reinventare se stessa e un life coach di successo. A dividere la scena con i due, troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Phoebe Waller-Bridge è Laurel, una donna che Ruby e Billy incontrano durante il loro viaggio;
  • Rich Sommer è Laurence, il marito di Ruby;
  • Tamara Podemski è Babe Cloud, un detective della polizia;
  • Archie Panjabi è Fiona, la ex assistente personale di Billy.

La serie TV è una produzione Entertainment One (Sharp Objects), DryWrite e Wigwam Films per HBO, con Vicky Jones, Phoebe Waller-Bridge, Emily Leo e Kate Dennis come produttrici esecutive.

Run streaming ed episodi

Run serie TV streaming ed episodi
Streaming ed episodi

HBO ha ordinato 8 episodi per la serie TV Run, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Di seguito trovare tutti i titoli:

  • Primo episodio Run 1×01 streaming: Run
  • Secondo episodio Run 1×02 streaming: Kiss
  • Terzo episodio Run 1×03 streaming: Fuck
  • Quarto episodio Run 1×04 streaming: Chase
  • Quinto episodio Run 1×05 streaming: Jump
  • Sesto episodio Run 1×06 streaming: Tell
  • Settimo episodio Run 1×07 streaming: Trick
  • Ottavo episodio Run 1×08 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV Run in streaming, dovrebbe essere Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da Westworld, a Watchmen, al più recente The Outsider, per citarne alcuni. Se così sarà, gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta grazie a SkyGo e poi su Sky On Demand. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

Trailer

In conclusione, a fine marzo HBO ha rilasciato il trailer della serie TV Run, che potete visionare voi stessi qui di seguito: