robert pattinson suki waterhouse

Robert Pattinson e Suki Waterhouse si sposano? Il rumor

Secondo una fonte, Robert Pattinson e Suki Waterhouse stanno discutendo la possibilità di unirsi in matrimonio. Scopriamo di più

Attenzione, attenzione! Il nostro Robert Pattinson potrebbe decidere di sposarsi con la fidanzata Suki Waterhouse. L’attore è ormai legato sentimentalmente alla modella da un paio di anni e forse anche per lui è arrivato il momento di fare quel passo in più?

Dunque, secondo una fonte del sito di E!News, Robert Pattinson e Suki Waterhouse hanno discusso della possibilità di convolare a nozze. La fonte ha dichiarato anche che gli attori sono inseparabili e incredibilmente innamorati l’uno dell’altra.

Rob e Suki hanno parlato della possibilità di sposarsi, ma non hanno fretta. Suki non vuole assolutamente fargli pressioni. Si impegnano molto l’uno per l’altra.

Sembra, quindi, che non ci sarà proprio un matrimonio a breve, ma sempre secondo E!News Robert Pattinson e Suki Waterhouse stanno davvero benissimo insieme.

Sono davvero una bella coppia. Hanno passato del tempo insieme in Inghilterra l’anno scorso e la loro relazione è diventata più forte che mai.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il sito riporta anche che i due sono piuttosto discreti e tengono molto alla loro privacy.

Preferiscono mantenere un basso profilo. Hanno interessi molto simili. sono molto uniti e si amano tanto.

Secondo la fonte, infine, anche i genitori di Robert Pattinson apprezzano moltissimo la sua relazione con Suki Waterhouse, adorano la ragazza, e sostengono che sia la storia migliore che il figlio abbia avuto!

Ora che abbiamo analizzato il rumor che sta facendo il giro del Web, quindi, facciamo un passo indietro e scopriamo insieme qualcosa sulla loro relazione!

La storia della coppia

Innanzitutto, chi è Suki Waterhouse? È un’attrice e modella inglese, che soprattutto nel campo della moda è diventata incredibilmente nota.

Come riportato anche da Vanity Fair in un articolo del 2018, Suki Waterhouse ha avuto un’altra relazione importante nella sua vita, quella con Bradley Cooper, durata fino al 2015. Il nostro Robert Pattinson, invece, come ormai sappiamo, è stato fidanzato per diverso tempo con la ex collega di Twilight, Kristen Stewart, e successivamente anche con la cantante FKA Twigs.

Ma come si sono conosciuti Robert Pattinson e Suki Waterhouse? I due sono estremamente riservati, quindi è difficile sapere esattamente come le loro strade si sono incrociate. Quello che è certo, però, è che sono stati fotografati per la prima volta insieme nell’estate del 2018, inizialmente a una proiezione notturna del film Mamma Mia! Here We Go Again, e poi anche per un drink, come ribadito ancora da Vanity Fair.

Successivamente ci ha pensato anche il sito di Us Weekly a confermare la loro storia d’amore, riportando inoltre che gli attori si stavano già frequentando da diversi mesi. Entrambi, comunque, come vi abbiamo già detto, preferiscono tenere la loro relazione lontana dalla luce dei riflettori. Sono poche, infatti, le fotografie che li ritraggono insieme a qualche evento.

Che dire, comunque? Noi siamo lieti di sapere che insieme siano così felici!

Per non perdervi altre news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.