Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tony stark robert downey jr avengers secret wars ritorno

CiNEMA

Robert Downey Jr tornerà come Tony Stark in Avengers Secret Wars?

Martina Pedretti | Ottobre 18, 2022

Un rumor anticipa il ritorno di Robert Downey Jr nel Marvel Cinematic Universe Dopo il ritorno di Hugh Jackman nei panni […]

Un rumor anticipa il ritorno di Robert Downey Jr nel Marvel Cinematic Universe

Dopo il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3, sembra che i Marvel Studios vogliano far tornare anche Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark / Iron Man in Avengers Secret Wars. Ma come è possibile?

Il rumor è nato da MyTimeToShineHello, un profilo Twitter che spesso anticipa novità sul Marvel Cinematic Universe. Secondo questo insider, Disney starebbe pensando al Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man in Avengers Secret Wars. Lo scooper le cui rivelazioni spesso si sono rivelate esatte nega il ritorno del personaggio in Avengers The Kang Dynasty, ma assicura che lo vedremo in Secret Wars.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Robert Downey Jr ha interpretato Tony Stark per l’ultima volta nel film Avengers Endgame, dove Tony si sacrifica per l’intero universo. Abbiamo rivisto il personaggio nella serie animata What If, ma solo in formato animato e doppiato da Mick Wingert.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Avengers Secret Wars, con Michael Waldron come sceneggiatore, è stato di recente rimandato al 1° maggio 2026. Questo film sarà quello che andrà a concludere la fase 6 dell’MCU, ponendo fine alla Multiverse Saga.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come possiamo aspettarci che Tony faccia ritorno? Essendo la storia ormai incentrata interamente sul multiverso, è facile aspettarsi che vedremo una differente versione di Iron Man o del Tony Stark che conosciamo. Il rumor ci rivela solo che Robert Downey Jr tornerà nei panni del personaggio, ma non se sarà la stessa iterazione che tanto abbiamo amato in passato.

Non ci resta che attendere la conferma da parte dei Marvel Studios, oppure che il film arrivi in sala nel lontano 2026. Riusciremo a resistere fino ad allora? Secondo molti altri rumor potremo già assistere a un ritorno di Robert Downey Jr come doppiatore nella serie Ironheart, in arrivo nell’autunno 2023. Infatti online si vocifera che Riri Williams creerà un’intelligenza artificiale con la voce di Tony Stark.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.