Madelaine Petsch e Cole Sprouse parlano di Luke Perry
Riverdale sta per concludersi, e nel corso delle ultime interviste al cast, Madelaine Petsch e Cole Sprouse hanno ricordato Luke Perry, scomparso nel marzo 2019.
L’attore interpretava Fred Andrews nella serie, e la sceneggiatura ha integrato la sua morte nella storia, facendo vivere ai personaggi un dolore simile a quello che i loro interpreti stavano vivendo nella vita reale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Medalaine Petsch, che interpreta Cheryl Blossom in Riverdale, parlando con Vulture ha citato Luke Perry, parlando del futuro dei teen drama e di cosa lo show lascerà alle generazioni future.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo avuto una lunga conversazione con Luke Perry su questo argomento al Comic-Con, visto che aveva recitato in Beverly Hills, 90210. Gli ho chiesto ‘Come sarà questa esperienza?’. Lui mi ha risposto: ‘Non sarà affatto come l’hai immaginata, ma ti prometto che sarà l’ultima del suo genere’. Luke era come un oracolo per me e per molte persone nella serie. Lui ha guidato durante quei primi due anni di caos e confusione, durante l’ascesa verso il successo. Penso sia merito suo se la serie è arrivata a questo livello. Siamo stati fortunati a lavorare con lui.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cole Sprouse ha poi aggiunto che spesso pensa a come sarebbe se Luke Perry fosse ancora tra noi, e in particolare come passerebbe ora il suo tempo sul set di Riverdale.
Penso che sapesse tutto quello che avremmo dovuto affrontare. Inoltre penso spesso a come lui se ne starebbe qui seduto a rispondere a queste domande se fosse ancora con noi. Aveva questo modo di parlare in cui si avvicinava molto al tuo viso che era davvero coinvolgente e appassionato.
Vi ricordiamo che Riverdale è ormai pronto a concludere la sua storia, con il finale della settima stagione, e di tutta la serie, in arrivo su The CW nella notte tra il 23 e 24 agosto.
L’ultimo episodio, la 7×20, intitolato Chapter One Hundred and Thirty-Seven: Goodbye, Riverdale, approderà in Italia su Infinity+ il 20 ottobre 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.