Riverdale salto temporale quinta stagione

Riverdale: confermato il salto temporale nella quinta stagione

Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che nella quinta stagione di Riverdale assisteremo ad un salto temporale. Ecco i dettagli.

Skeet Ulrich ne aveva già fatto menzione settimane fa, ma adesso è ufficiale: nella quinta stagione di Riverdale verrà inserito un salto temporale. Originariamente proprio la premiere avrebbe dovuto catapultarci nel futuro di Archie, Betty, Veronica e Jug, ma poiché la season 4 a causa del coronavirus non ha potuto portare in scena tutto quello che era stato pianificato, nella prossima stagione ripartiremo dai tre episodi rimasti esclusi.

Già sappiamo che accompagneremo i protagonisti al ballo della scuola e al diploma, per lasciarli poi liberi di intraprendere la propria strada verso il college. Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato a TVLine a proposito del salto temporale nella quinta stagione di Riverdale:

Abbiamo discusso e pianificato un salto temporale e ovviamente di solito si inseriscono tra due stagioni, poiché c’è un qualcosa che lascia sulle spine proprio alla fine. […] Quindi quello che andremo a fare sarà riprendere da dove c’eravamo fermati con i primi tre episodi e poi introdurremo il salto temporale… dopo quei tre episodi.

Sfortunatamente non ha specificato quanto in avanti ci muoveremo, tuttavia si ipotizzava un salto temporale di cinque anni, quando i protagonisti rientreranno a Riverdale. Dovremmo quindi saltare tutta la parte del college, che teoricamente dovrebbe vedere la gang separata. Non sappiamo, però se intenderanno cucire qua e là dei flashback. In ogni caso, non vi preoccupate. Non è previsto alcun cambiamento di cast. KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse e Camila Mendes saranno lì ad aspettarci. Avranno la possibilità di interpretare i rispettivi personaggi in un’età più vicina alla loro.

Per il momento, questo è tutto quello che sappiamo sul salto temporale che interesserà la quinta stagione di Riverdale. L’evento che richiamerà tutti in città rimane ancora un segreto.

Per tutte le novità, seguici anche su Instagram cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries