Online il trailer di Riverdale 7
È il caos più totale a Riverdale: il trailer della stagione 7 mette subito in chiaro che nulla è più come ricordavamo nella folle cittadina.
Con la fine del capitolo precedente, abbiamo scoperto che i protagonisti hanno viaggiato nel passato, fino al 1955, prima ancora della morte di Jason. È stato questo l’effetto della Cometa di Bailey.
Nella settima stagione, dunque, ritroviamo Archie, Betty e gli altri, che a parte Jughead non ricordano nulla della vita pre-cometa, al liceo, quando ancora vivono un’età di relativa innocenza.
Jug, che come detto è l’unico con la memoria intatta, si ritrova intrappolato nel passato. Non sa assolutamente come ci sia finito e come poter tornare nel suo tempo.
I suoi amici non gli sono di alcun aiuto, dal momento che sembrano trascorrere la propria vita in maniera autentica, senza la benché minima idea di ciò che è stato (o forse dovremmo dire sarà?).
Archie Andrews è il classico adolescente americano, che si mette nei guai e poi impara dai propri errori; Betty Cooper è la ragazza della porta accanto, che però inizia a farsi domande sulla sua vita apparentemente perfetta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo poi Veronica Lodge, una giovane star di Hollywood che si trasferisce a Riverdale in circostanze misteriose; Cheryl Blossom è la reginetta della scuola, che nasconde un segreto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Al loro fianco troviamo Toni Topaz, un’attivista che si batte per gli studenti neri; Kevin Keller, un crooner in lotta con la propria identità sessuale; Reggie Mantle, un giocatore di basket ed infine Fangs Fogarty, un immigrato destinato a diventare una star in stile Elvis.
Solamente quando Tabitha Tate, l’angelo custode di Riverdale, fa visita a Jughead, quest’ultimo viene a conoscenza della verità cosmica dietro a tale situazione. Jug riuscirà a tornare nel suo tempo con i suoi amici?
Nel trailer di Riverdale 7, il giovane Jones cerca di fare il possibile per convincere gli altri che in realtà vengono dal futuro. I suoi amici, però, faticano a crederci. Soprattutto non sembrano intenzionati a lasciate il gli anni ’50, dove sono felici.
Dal video, inoltre, apprendiamo che Archie e Cheryl avrebbero dovuto sposarsi. Betty, invece, sembra interessata a Kevin. Come se non bastasse ad un certo punto tutti iniziano a baciarsi con tutti e inaspettatamente torna in scena pure Ethel Muggs!
Dopo tutto questo caos, vi ricordiamo, come riporta anche il trailer, che Riverdale 7 debutta su The CW il 29 marzo 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.