Rinnovi e cancellazioni serie TV settembre 2020: da Warrior Nun a The Society

1Rinnovi e cancellazioni serie TV settembre 2020: da Warrior Nun a The Society, l’elenco aggiornato delle serie TV rinnovate e cancellate

Rinnovi e cancellazioni serie TV settembre 2020: da Warrior Nun a The Society, l'elenco aggiornato delle serie TV rinnovate e cancellate
L’elenco di tutti i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV aggiornato a settembre 2020

Di seguito troverete l’elenco completo di rinnovi e cancellazioni delle serie TV aggiornato al mese di settembre 2020.

Tanti i titoli che durante gli ultimi trenta giorni sono stati cancellati, soprattutto tra quelli all’interno del catalogo Netflix: da Altered Carbon a The Society. La cancellazione di quest’ultima insieme a I Am Not Okay With This, è quella che più ha richiamato l’attenzione degli utenti. Si tratta infatti di una decisione inaspettata: sia per il già concesso rinnovo, sia visto il seguito di cui entrambi godevano.

Di seguito troverete l’elenco, non solo di tutte le serie rinnovate e cancellate aggiornate al mese di agosto 2020, ma anche dei titoli presto in onda o con più probabilità d’essere rinnovati.

ABC

Rinnovi e cancellazioni serie TV giugno 2020
SETTEMBRE 2020

Iniziamo analizzando il palinsesto di ABC.

Il network ufficializza rinnovi e cancellazioni, decidendo di ordinare una seconda stagione di Stumptown.

La serie TV con protagonista la star di How I Met Your Mother e l’interprete dell’agente Maria Hill nel MCU, Cobie Smulders.

La settima e ultima stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. ha concluso la sua messa in onda nell’agosto del 2020.

La serie Marvel in origine si sarebbe dovuta finire con la quinta stagione ma ABC ha poi deciso di ordinare nuovi episodi.

Indietro