Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time reunion cast sciopero

Gossip e celebrità

Reunion per Once Upon a Time tra le linee dello sciopero

Leila | Luglio 24, 2023

news

Alcuni attori del cast di Once Upon a Time si sono ritrovati nei giorni scorsi insieme tra le linee dello sciopero

Il cast di Once Upon a Time allo sciopero

Once Upon a Time è stata una serie TV amatissima, che è riuscita a creare attorno a sé un fandom estremamente attivo e fedele: per la gioia degli appassionati, di recente alcuni attori si sono ritrovati in occasione dello sciopero.

Come saprete, dal 2 maggio gli sceneggiatori stanno manifestando, con l’obiettivo di difendere i propri diritti contro i grandi studi cinematografici. Il 14 luglio, poi, si sono aggiunti a loro anche gli attori, con i medesimi obiettivi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Già nelle settimane passate abbiamo assistito ad alcune reunion per le strade di Los Angeles e New York, come ad esempio quella di Pretty Little Liars.

Nei giorni scorsi, è accaduta la stessa cosa con Once Upon a Time: alcuni attori si sono dati appuntamento e si sono ritrovati insieme tra le linee dello sciopero, contribuendo in primo luogo alla causa e poi regalando grandi gioie ai fan.

Tra i presenti, Sean Maguire, Lana Parrilla, Rebecca Mader, Robbie Kay e Dania Ramirez. L’interprete di Robin Hood aveva anche anticipato una possibile reunion con la collega che per sette stagioni ha interpretato Regina.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il giorno prima, infatti, aveva condiviso su Twitter una foto di loro due sul set di Once Upon a Time, scrivendo “Reunion?“, ma non si sapeva ancora che l’occasione sarebbe stato lo sciopero.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Successivamente, gli attori citati hanno pubblicato sui social il loro incontro, tutti muniti di cartelli a sostegno di SAG-AFTRA:

Con il mio team a scioperare, quando dovremmo lavorare per creare belle serie e bei film per voi. Avere degli accordi giusti è tutto quello che stiamo chiedendo.

Il primo scatto in particolare, in cui possiamo vedere insieme Peter Pan, Robin Hood, Regina, Zelena e Jacinda/Cenerentola, compare anche sui profili Instagram dei colleghi di Sean Maguire.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.