Ecco quale sarà l’ambientazione di Cena con Delitto 3
Glass Onion debutterà su Netflix solo domani, ma Cena con Delitto 3 è in programma da tempo e il regista ha già alcune idee piuttosto chiare, come ad esempio l’ambientazione.
La prima storia si è svolta in una villa in Massachusetts, mentre con Glass Onion siamo andati in trasferta su un’isola privata della Grecia.
Cena con Delitto 3, invece, si avvicinerà nuovamente a “casa”: il regista Rian Johnson ha recentemente dichiarato a Insider che per la nuova storia si tornerà negli USA.
Voglio che si svolga in America. Ci sono diversi posti allettanti in cui andare — Parigi o le Alpi — ma è importante il fatto che questi sono film americani. Riportare la storia da qualche parte più vicino a casa, credo sarebbe un bene per il prossimo film.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dopo il successo del primo lungometraggio, uscito nel 2019, Netflix si è fatto avanti e ha acquistato i diritti del franchise da Lionsgate per oltre 400 milioni di dollari.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa piattaforma da subito ha annunciato la realizzazione di due sequel. Glass Onion è uscito prima al cinema, verso fine novembre, e circa un mese dopo è uscito in streaming.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di recente il regista si è espresso anche sulla realizzazione di un’eventuale origin story del personaggio protagonista, il detective Benoit Blanc.
Stando a quanto dichiarato da Johnson, Cena con Delitto 3 sarà il suo prossimo progetto, che spera di realizzare nel prossimo paio d’anni. Ovviamente è atteso il ritorno di Daniel Craig, affiancato da un cast di rilievo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.